Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Test salivari/ tamponi si o no ?

Sposaottobre, il 25 Febbraio 2021 alle 07:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Buongiorno! Circola nell'aria la voce che vogliono inserire o un tampone o test salivare nel protocollo per i matrimoni! Premesso che mi sposo ad ottobre e quindi ho davanti ancora 7 mesi ( e quindi spero che tra vaccini ,il caldo ecc possa migliorare la situazione) . Se dovesse essere obbligatorio...
Buongiorno! Circola nell'aria la voce che vogliono inserire o un tampone o test salivare nel protocollo per i matrimoni!

Premesso che mi sposo ad ottobre e quindi ho davanti ancora 7 mesi ( e quindi spero che tra vaccini ,il caldo ecc possa migliorare la situazione) .
Se dovesse essere obbligatorio ,fareste questi tamponi o rimandereste ancora?

47 Risposte

• A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il discorso però era un altro...si parlava dell'eventualità che si faccia per gli sposi. E lasciami dire, farlo agli inviati ma agli sposi no è veramente una sciocchezza.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeto che si parla di test agli invitati.Se uno sa l'italiano noi sposi non siamo invitati ergo... Sennò devono chiederlo espressamente il test agli sposi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimanderei. Se fossero positivi i nostri genitori non avrebbe senso un ricevimento senza di loro...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che dichiararsi il falso se mentì sull' aver fatto un test? Ragazze, sinceramente io vi consiglio di evitare di scrivere certe cose in un Topic pubblico.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque si parla di test agli invitati...Nessuno specifica che toccano anche gli sposi ergo...Io autocertifico alla nostra amica del ristorante...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque é proprio per gli irresponsabili che dicono "anche fossi positiva, non lo comunicherei", come é già successo l'anno scorso in estate con invitati che sapevano do essere positivi, che adesso ci ritroviamo con questo tipo di protocolli 😠😤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse l'unica possibilità forse li farei
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ho più viglia di rimandare, e se i test salivari sono l'unico modo per poter riavviare i matrimoni, allora li farei
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto,questa cosa del tampone mi rende veramente ansiosa ..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei molto combattuta...è una soluzione che mi mette davvero in crisi..perché non voglio rimandare ancora, ma se poi risultassimo positivi?! Tutto annullato all’ultimo minuto... 😭😓
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe se fosse così facile ,io penso che vogliano i risultati dei test ..sono stata positiva e per ritornare a lavorare ho dovuto presentare il risultato negativo ,non ci si fida mica della parola
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei con meno invitati ma tutti tamponati. Almeno si vive quel giorno con spensieratezza
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla,firmo al ristoratore che siamo tutti negativi...Mica vai in giro col test per entrare al ristorante.E poi io due giorni prima non posso andare alla Location perché ricevono solo tre giorni prima dell'evento...
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sarà una regola sarà valida per tutti ,invitati e sposi compresi ..quindi se loro ti dicono puoi fare il ricevimento a patto che tutti abbiano fatto i test tu cosa fai ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non lo farei ne io né il mio fidanzato.Immagina se ti trovano positivo e vieni d'ufficio segnalato alla Asl e ti rinchiudono in casa a due giorni dal matrimonio...Lo facciano pure gli invitati,ma gli sposi assolutamente no,e non rimanderei il ricevimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione