Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Super Sposa Maggio 2017 Lecce

Testimone che non ci sarà?

Sposa, il 19 Agosto 2016 alle 00:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao sposine. Stasera ho avuto una brutta sorpresa. Abbiamo già comunicato ai testimoni di fm quale sarà il loro "compito" e hanno preso la notizia con molto entusiasmo. A breve avrei dovuto comunicare a uno dei miei due testimoni la decisione (nel momento in cui avrei avuto occasione di dirlo ai...
Ciao sposine. Stasera ho avuto una brutta sorpresa. Abbiamo già comunicato ai testimoni di fm quale sarà il loro "compito" e hanno preso la notizia con molto entusiasmo. A breve avrei dovuto comunicare a uno dei miei due testimoni la decisione (nel momento in cui avrei avuto occasione di dirlo ai miei due testimoni contemporaneamente) ma proprio stasera la moglie se n'è uscita con la frase "ah ma noi non sappiamo neanche se veniamo perchè nostra figlia farà il primo ginnasio e non si può permettere giorni di vacanze. D'altronde se avete scelto un giorno infrasettimanale l'avete fatto per sfoltire il numero di presenti". Vi giuro, mi sono sentita uno schifo in quel momento. Non c'è niente nell'orga

37 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta cosa mi dispiace, spero cambi idea
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace Smiley sad
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Smiley sad
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh quanto ti capisco.... a -34 me le fanno girare sempre di più.... e non vedo l ora sul serio che sia tutto "finito " .....forza e coraggio!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è niente nell'organizzazione che sta andando come dovrebbe. Ogni volta trovo una pezza a colore e vado avanti ma oggi proprio non mi va. Vorrei solo che fosse già il giorno dopo il matrimonio per essere sposats col mio amore e non dover più sentire commenti, giudizi e opinioni non richieste Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione