Ciao ragazze,vi scrivo XK sono molto giù e non voglio rovinarmi i preparativi..ho scelto una mia amica come testimone assieme a mia sorella,mi conosco con lei da 5 anni e abbiamo avuto subito un rapporto molto intimo..si abbiamo discusso a volte ma come tutti credo...ci siamo sempre chiarite..da quando c'è stata la situazione covid ci siamo un pò allontanate,o meglio il mio ragazzo ha perso il lavoro e in famiglia ho avuto diversi lutti k mi hanno devastata...di conseguenza l'umore è cambiato e i preparativi del matrimonio sospesi temporaneamente..abbiamo discusso qualche GG fa x e lei mi rinfaccia il fatto k sono stata assente in quel periodo,XK non c'ero con la testa (sfido chiunque ad avere l'umore a mille con quello k ho passato) e mi dice k le ho fatto passare la gioia del matrimonio XK non le ho trasmesso entusiasmo.. Adesso io mi sento ferita,XK io non avrei mai pensato una cosa del genere..non vorrei dirle di non essere più la mia testimone XK farei io una figura di m...e mi sentirei bambina facendo questo..c'è qualcuno k ha vissuto una cosa simile? Sono molto delusa...scusate se mi sono dilungata...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
La sposa
Abiti da sposa sexy: la scelta delle spose più audaci
La sposa moderna non vuole rinunciare a mostrare il suo lato più sensuale: ecco...
Fotografi garanzie ANFM