Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Luglio 2019 Milano

Testimone uomo per sposa

Claudia, il 31 Agosto 2018 alle 13:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao ragazze, rieccomi con un'altra domanda. Che fossi una persona un po' strana magari l'avevate capito, ma sono di nuovo alle prese con un dubbio. Come testimone di nozze vorrei mio cugino, perché è come il fratello che non ho mai avuto (sono figlia unica). Mi è stato fatto notare però che di...
Ciao ragazze, rieccomi con un'altra domanda. Che fossi una persona un po' strana magari l'avevate capito, ma sono di nuovo alle prese con un dubbio.
Come testimone di nozze vorrei mio cugino, perché è come il fratello che non ho mai avuto (sono figlia unica). Mi è stato fatto notare però che di solito è meglio che una ragazza abbia un'altra ragazza come testimone per una serie di vari motivi, non ultimi quella dell'organizzazione dell'addio al nubilato - che io non vorrei, ma questo è un altro discorso.

È davvero così?

73 Risposte

• Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché! Scegli chi desideri. Io ho avuto mio fratello. Ricordiamoci che fare il testimone non significa fare necessariamente da spalla organizzativa, quello in caso è un di più a discrezione del testimone.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, non credo sia vero...noi abbiamo 2 testimoni a testa ed entrambi abbiamo 1 uomo e 1 donna...penso che ognuno possa mettere chiunque voglia...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo mai sentito questa cosa... io comunque avrò come testimoni mia sorella e mio cugino e secondo me non c'è problema. Scegli chi vuoi senza farti problemi 😊
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno mio fratello e mia sorella.. voglio loro e basta, chissene della tradizione 😝
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora mi hanno detto una cosa non vera, che sollievo Smiley laugh già che ci sono vorrei chiederti una cosa: per quanto riguarda le fedi, le avete prese voi o ve le hanno prese i testimoni? Se ve le hanno prese loro, glielo avete detto voi o si sono offerti di regalarle? Scusa l'interrogatorio ma non ho la più pallida idea di come ci si comporti e ho paura di sbagliare qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va,io ne avrò 3 di cui 2 uomini!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me uno è libero di scegliere, soprattutto quando si tratta di parenti stretti si può sorvolare!
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato avrà sua sorella e io proprio mio cugino! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho Mai sentito questa cosa... io mi sposo domani e come testimoni ho una mia cara amica e mio fratello... idem il mio fm ha sua sorella e il marito di lei... scegli persone care a te Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione