Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Aprile 2025 Torino

Testimoni

Ethel, il 19 Marzo 2024 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buon giorno ragazze,
Vorrei chiedervi un consiglio in merito ai testimoni: quanto prima glielo avete comunicato? E cosa gli avete regalato come ringraziamento?

11 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 23 Marzo 2024 alle 16:32
  • Mariana
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho trovato molto carino regalare per i testimoni una scatola con confetti e un prosecchino, è di Donaflor Creazioni, la trovi su InstagramTestimoni 1

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho approfittato del giorno in cui mi hanno accompagnata a vedere gli abiti in atelier, usciti dal negozio siamo andate a fare un aperitivo tutte insieme e in quel momento (circa 10 mesi prima dal matrimonio) gliel'ho chiesto con gratta e vinci "vuoi essere la mia testimone?" e un bracciale con scritto "non posso dire si senza di te" 😊

    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io glielo comunicherò un annetto prima, e lo farò con un braccialetto e una busta con la scritta. Poi essendo due donne, il giorno del matrimonio a fine festa, oltre la bomboniera, avevo pensato di regalare una borsa. ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'abbiamo comunicato 8 mesi prima
    Per il matrimonio gli abbiamo regalato un orologio (essendo entrambi testimoni uomini) come regalo proprio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 mesi prima e gliel'ho chiesto con un bigliettino.
    Il regalo glielo faremo al matrimonio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Foggia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che due, dei quattro testimoni abitano fuori regione, abbiamo approfittato di un occasione dove fossimo tutti assieme per comunicarglielo... La bellezza di quasi un anno prima 🤣🤣
    Riguardo ai regali, per le due testimoni donne avevo pensato ad un bracciale d'oro, mentre per i due maschietti un orologio 😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comunicato pochi mesi prima, alle mie ho regalato due bracciali, mentre mio marito ha preso un orologio al suo amico e orecchini alla sorella
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho scritto una lettera, una per ogni testimone (ne avrò 3) e come regalo.. ancora non lo so. Per la ragazza più giovane penso che le regalerò il vestito più accessori ( dipende dal prezzo, per fare tutto uguale a tutti), per gli altri due penso un viaggio ( essendo loro una coppia)
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi glielo abbiamo detto subito quando abbiamo fissato la data. E gli abbiamo regalato l’orologio da muro fatto in ceramica h mano.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una persona impaziente e l'ho detto a mio fratello praticamente subito 🤣


    Stavamo valutando di regalare ai testimoni un weekend fuori da fare tutti insieme
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto alla mia testimone che sarebbe stata tale il giorno del suo compleanno mentre eravamo in fila per un concerto, è impazzita di gioia 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione