Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Giugno 2026 Viterbo

Testimoni

Ilaria, il 24 Novembre 2025 alle 07:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno, vorrei fare qualcosa di originale per chiedere alle persone che ho scelto di essere ke mie testimoni . Avete qualche idea ?

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 26 Novembre 2025 alle 15:34
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2027 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io alle mie testimoni ho fatto fare una box con una frase personalizzata e in aggiunta orecchini punto luce e un braccialetto con il nodo (l'ho preso anche per me così da averlo tutte quel giorno) Smiley heart

• Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io avevo visto delle “box” personalizzate con dentro piccoli oggetti a tema e un bigliettino con la domanda “Vuoi essere la mia testimone?” Scrivere qualcosa di dolce e personale secondo me fa sempre effetto!

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho creato delle surprise box con dentro una dedica, una nostra foto e la data con la richiesta ❤️ un'idea potrebbe essere regalare un oggetto che rimanga, ad esempio io ho regalato insieme alla box anche un braccialetto che potranno indossare quei giorno, altrimenti una lettera abbinata magari ad un paio di orecchini o qualche oggettino che potranno indossare, tipo un fermaglio per i capelli
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfitta del natale per fare magari un pacchetto con un regalo una lettera e un cartoncino con la domanda ☺️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a entrambe l'ho detto naturalmente durante un aperitivo senza troppi giri. Idem ha fatto il mio compagno

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia sorella ho preso degli orecchini per Natale e nella scatola ho messo un biglietto con scritto "vuoi essere la mia testimone?"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scorso anno proprio nel periodo natalizio ho imbustato dei biglietti fatti a mano con le nostre foto e con la scritta “vuoi essere il mio testimone?”
    Semplice ma comunque allo stesso tempo emozionante ♥️
    I miei testimoni si aspettavano un semplice regalo di Natale e invece.. 😜
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo l'idea che ti ha dato Ale è bellissima 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! In vista del Natale potresti fare delle palline per l'albero personalizzate ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione