Ciao io peno che devi scegliere persone che davvero contano e hanno un significato importante per te nella tua vita, e non farti offuscare da pensieri come "eh se poi non scelgo quella/o pare brutto o ci rimane male.." non ascoltare nessuno se non te stessa. Io personalmente ho scelto due mie migliori amiche davvero speciali nella mia vita, e il mio fm sempre due sue grandi amiche altrettanto speciali ( tra cui una è quella tramite la quale ci siamo conosciuti).
Visualizza messaggio citato
Ora come damigella ho la figlia di mia cugina ke avrà 3 anni per il mio matrimonio e il figlioccio del mio ragazzo e non so se renderebbe l'idea della damigella grande
Ciao flavia 🤗 allora sono tutti e tre importanti una un po meno. Perche una e una mia carissima amica dal tempo dell'asilo ed è come una sorella, poi ce mia cugina ke molto importante per me siamo una la forza dell'altra e poi ce una mia amica ke da 3 anni le ci conosciamo e ce un bel rapporto però non sono sicura al 100% anche se penso ke si aspetta qualcosa...
Prova a immaginarti il giorno del matrimonio, chi vorresti al tuo fianco sull’altare? La terza potrebbe farti da damigella d’onore!
La scelta dei testimoni deve venire dal cuore.. io ho avuto i miei due migliori amici.. li conosco da metà della mia vita e lì amo alla follia! Sono stata la testimone della mia migliore amica e c’ero quando è nata la prima figlia del mio migliore amico! Mio fratello ha scelto me e il suo migliore amico.. mio marito suo cognato e un suo caro amico.. devi sentirti tu chi vuoi quel giorno per un ruolo così importante!
Allora se il prete non cambia idea perché di solito ne voglio solo 4 sono indecisa tra 2 amiche e mia cugina ma se faremo 6 quindi 3 e 3 non so a ki scegliere almeno non vorrei sbagliare anche se noi ci sposiamo il 2022 volevo fare qualcosa di particolare nel dirlo non dico qst' anno ma il prossimo anno
È una cosa molto personale! Io avevo la mia migliore amica e lui il suo migliore amico! Per noi anche se abbiamo tanti amici, fratelli e sorelle, le persone sono davvero poche e per questo abbiamo scelto un testimone a testa!
Io ho scelto mia sorella e mio cognato.... il mio fm ancora non ha deciso 😬. Che consiglio ti serve? Noi sposandoci in chiesa abbiamo deciso ne saranno 4, non di più.
Allora dove appartengo io ne vuole 4 e infatti avevamo parlato con un altro prete e mi ha detto di non aver problemi solo ke abbiamo scelto come chiesa la chiesa a cui appartengo io e quando abbiamo parlato di nuovo con lui mi ha detto tranquilla siccome e un tipo particolare per qst