Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2022 Padova

Testimoni di nozze

Eva, il 6 Febbraio 2022 alle 22:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti. Per il nostro matrimonio io e il mio fidanzato abbiamo scelto che i testimoni saranno i miei fratelli e le sue sorelle perché ci teniamo ad avere la famiglia accanto a noi. Purtroppo il suo migliore amico si è molto offeso perché il mio fidanzato non lo ha scelto nonostante questo ragazzo avesse detto, durante un precedente matrimonio al quale abbiamo partecipato, che non avrebbe mai voluto "lo sbattimento" di questo impegno. Degli amici in comune ci hanno riferito che voleva fare parlare altri per dire che il motivo per cui non si fa più molto sentire ed è sempre "occupato" è questo oltre al fatto che è colpa del mio fidanzato se non si vedono più molto. Inoltre siccome non è stato scelto non vuole organizzare nulla per l'addio al celibato. Quest'ultimo ovviamente è il minore dei problemi quello che vorrei io è che si chiarissero perché ci tengo che il mio fidanzato viva serenamente e in piena gioia questo momento ma non voglio nemmeno intromettermi. Avete qualche consiglio? Vi sono successe situazioni simili? Lascio che se la sbrighino tra loro? Parlo col suo amico?

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Febbraio 2022 alle 08:40
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi di lasciare che se la sbrighino loro

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, il suo amico sta solo facendo i capricci, una persona adulta non dovrebbe prendersela per un motivo simile, tuttalpiù se sono stati scelti i fratelli.
    Se fosse stato scelto un altro amico al suo posto, potrebbe anche essere una reazione comprensibile, ma siccome così non è stato…
    Per me dovresti lasciare che se la sbrighino da soli, perché non è mai giusto intromettersi, soprattutto per delle sciocchezze. L’amico se ne renderà conto da solo, ma se basta così poco a rovinare l’amicizia…! Magari prova a dire al tuo futuro marito, di mandargli un messaggio e fargli presente queste cose!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,concordo con Sabrina,gli uomini non ragionano come noi.
    Io lascerei che se la sbrigassero loro e tu con il tuo supporto stai facendo,credimi😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Eva sotto questo aspetto gli uomini sono molto diversi rispetto a noi...se vuoi tu puoi "metterci lo zampino" inventando tu una scusa per farli incontrare...ma poi credo sia giusto che se la sbrighino tra loro due ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione