Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Novella Maggio 2024 Lucca

Testimoni e amici pessimi

Alice, il 7 Maggio 2024 alle 17:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Buonasera a tutti,


Il 25 maggio mi sposo e stavo organizzando con fm l'addio al celibato/nubilato insieme.Abbiamo 36 e 42 anni,amici già sposati che vanno a letto presto,testimoni(scelti per disperazione)che rispondono a colpi ai messaggi.E ci troviamo nervosi,che si dorme poco,a causa di tutto ciò.
A chi di voi è successo?avete trovato amici migliori dopo il matrimonio?

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Maggio 2024 alle 13:45
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che l'agitazione sia comune a tutti così come per persone che ci deludono. Infatti posso capirti bene perché anche a me stanno capitando storie assurde. Penso che chi tiene davvero a noi lo dimostri anche in questa occasione e per il resto pace, che si arrangino. Preferisco avere pochi amici ma buoni perché veri e non tanto per.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tantissimi motivi (ahimè) che portano a non dormire la notte....una festicciola di addio al nubilato/celibato non dovrebbe causare tutto questo disagio.
    Detto questo se non vi piacciono i vostri amici magari non è neanche colpa loro...chiudete e stop..siete più che adulti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che la stiate vivendo così ma non mi sembra il caso di non dormire la notte per un addio a celibato/nubilato.. io come testimoni ho scelto mia sorella e mia cugina perché sapevo che le amiche non avrebbero potuto/voluto starmi dietro.. o organizzate voi una cosa tranquilla tipo una cena/ festicciola oppure come dice Roberta fatevi un weekend da qualche parte voi due.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace che non abbiate amici partecipi.. forse solo perché ci sono già passati e sono disillusi dal matrimonio?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, che cosa brutta. Se è questa l'idea che avete dei vostri amici, rompete l'amicizia (se così si può chiamare) e stop.
    Ci sono riti di matrimonio che non prevedono la presenza di testimoni, ad esempio. Potevate informarvi piuttosto che scegliere gente a caso.
    Io farei un po' di autocritica e mi chiederei perché non ho dei buoni amici. Forse anch'io non sono una buona amica e di conseguenza gli altri non hanno tutto questo piacere a stare con me?Comunque un po' di maturità: non vi fanno l'addio al nubilato/celibato? O ve lo organizzate voi oppure vi fate un viaggio per i fatti vostri.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete ampiamente adulti e non dormite perché i vostri amici non sono interessati a organizzarvi una festa di addio al nubilato o celibato??? Se vi capitassero problemi più seri cosa fareste? Come scrive Roberta, fatevi una vacanza prematrimoniale da soli e rilassatevi....
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzate una vacanza voi due! Che vi frega!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione