Non so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che pensassero che li ho divisi dalla famiglia e ci rimangono...
Non so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che pensassero che li ho divisi dalla famiglia e ci rimangono male ..
Se fai tavolo solo genitori fai anche solo testimoni. Se i genitori sono con voi o se sono con il resto della famiglia (es. con fratelli/sorelle/nonni) allora i testimoni possono stare tranquillamente con i propri familiari.
Secondo me dipende dai testimoni. Se sono vicini come età, si conoscono o comunque possono legare subito tra di loro perché hanno interessi comuni, ben venga il tavolo dei testimoni. Io applicheró questo principio per fare tutti i tavoli. Insieme chi proprio so che non vuol divedersi, e mixati amici e parenti con interessi in comune. Nel mio caso i testimoni saranno in tavoli diversi.
Io ho deciso di fare i tavoli mettendo le persone che si conoscono allo stesso tavolo, senza obbligare persone che non hanno confidenza a stare allo stesso tavolo solo perché sono testimoni.
È difficile rispondere con così pochi elementi. Età? Sono amici o parenti? Comunque è sempre un bene mettere gli invitati disponendoli per età o famiglia.
Visualizza messaggio citato
Pure io farò così sicuramente oppure assieme I genitori..ma degli invitati si invita pure la famiglia dei testimoni?come funziona?
La scelta è soggettiva, io volevo fare un tavolo con tutti i testimoni, ma per problemi logistici (mancanza tavolo rettangolare) abbiamo diviso le mie due testimoni con le rispettive famiglie in uno, e quelli di mio marito nell'altro
UHHHH gioia, il dilemma dei tavoli due anni prima? Troppi dilemmi dovrai affrontare.... i tavoli davvero a ridosso, cambiano tante cose strada facendo.
Io a poco più di un mese dal nostro matrimonio devo stravolgere i tavoli tra chi non viene e chi cambia accompagnatore o lo aggiunge!
Risparmia le energie per ragionare su come celebrare il tuo matrimonio nel modo più personale ed emozionante (per voi e per gli invitati) possibile.
A me è sempre piaciuto il tavolo dei testimoni ma aime la sorella di mio marito era contraria ai tavoli misti. Io ho fatto tutti i tavoli misti, giovani con giovani grandi con grandi. Del tipo cugini insieme e zii insieme, mi hanno fatto i complimenti, mio marito si è fatto influenzare ma loro sono stati felici così quindi va bene cosi😁
Diciamo che decidere due anni prima forse è un po' prematuro 😅 noi ne abbiamo messi due allo stesso tavolo con le loro famiglie e amici, gli altri due invece erano a due tavoli diversi con i loro amici
Io personalmente aspetterei a decidere i posti 2 anni prima del matrimonio .... Perché cambiano molte cose e alcuni invitati c'è pericolo che non vengano ... Comunque mi sposo a settembre e gli abbiamo messi con la propria comitiva di amici