Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli

Testimoni per forza a coppia?

Federica, il 24 Febbraio 2015 alle 19:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Allora mi spiego meglio... il mio fm ha scelto il fratello come testimone mentre da parte mia una mia amica. Tutti dicono ke loro essendo ki sposato e ki fidanzato devono farlo anke loro, ke sembra brutto! Voi ke dite?

12 Risposte

Ultime attività da Elena, il 25 Febbraio 2015 alle 08:16
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo! Per noi ci sara' mio cugino single da poco e per lui sua sorella senza marito per farla pari e poi lui vuole solo lei!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero io sceglierò mia sorella senza il marito e il mio fm sceglie il fratello senza la compagna. in più ci sarà anche mio fratello,praticamente 3 testimoni che sonk solo nostri fratelli senza partner
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 2 mie cugine e mia cognata mentre il mio FM ha fatto mio fratello e 2 amici! Non potremmo mai aggiungere i fidanzati e le fidanzate!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica.x come la vedo io i testimoni dovrebbero essere le persone che hanno avuto un ruolo importante nella storia della coppia:magari un'amica che ti ha fatto forza quando tutti erano contro la coppia come nel mio caso.io non avró almeno da parte mia una coppia di sposi/fidanzati come testimoni.credo che
    contino molto di + i sentimenti piuttosto che le etichette.cmq vai tranquilla,l'unico obbligo è che siano maggiorenni!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    É vero che si dice, ma io non lo farò....al mio matrimonio voglio sentimenti puri e accanto le persone che amo di più.

    • Rispondi
  • Rosella
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Rosella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto la mia amica storica anche se conosco il suo compagno
    • Rispondi
  • Rosella
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Rosella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto la mia amica storica anche se conosco il suo compagno
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Arezzo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierò le mie due sorelle e il mio Fm 3 suoi amici... I vari fidanzati stanno nelle panche!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn stare a sentire queste cose.. tu scegli la tua testimone... il ragazxo/marito nn conta niente a meno ke nn sua tu a volerli entrambi..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una discussione che a momenti farò con il mio lui. Per me non è necessario, anzi, a dirla urta i testimoni devono essere scelti nelle fila di persone vicine alla coppia di sposi e quindi non c necessariamente loro stessi in coppia
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una discussione che a momenti farò con il mio lui. Per me non è necessario, anzi, a dirla urta i testimoni devono essere scelti nelle fila di persone vicine alla coppia di sposi e quindi non c necessariamente loro stessi in coppia
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scoppieremo almeno 3 coppie ahahah ma va che non sembra brutto stai tranquilla Smiley smile io voglio solo le persone scelte da me e non la coppia quindi scegliete serenamente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione