Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Super Sposa Giugno 2014 Roma

Testimoni vestiti uguali..

Barbara, il 25 Giugno 2013 alle 12:36 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9

Ciao a tutte..

mi sposo il prossimo anno a Giugno, siccome abbiamo i testimoni che sono tutti e 4 dei ragazzi, voi che ne pensate se fossero vestiti "uguali" come nelle cerimonie americane???

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Giugno 2013 alle 10:13
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei testimoni si sono sentiti per orientarsi, nel senso di evitare di essere vestiti uno in grigio e uno in blu. Però poi ognuno si è vestito come ha voluto. A renderli simili c'erano le bottoniere.

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si diciamo che magari mi sono espressa male, ho scritto uguali ma intendevo tutti con un completo o grigio o di altro colore e con la stessa cravatta ma ognuno può comprare l'abito che vuole (chi armani, chi ai grandi magazzini, ecc..)

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea non mi entusiasma.....mi piace molto di più vederli tutti con la cravatta dello stesso colore....che poi sarà il colore tema delle nozze....con l'aggiunta della bottoniere....

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto Marly...al massimo potreste fargli mettere un dettaglio uguale per tutti...

• Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se devo essere sincera l'idea non mi piace.. se fossero state le damigelle adulte allora magari si, ormai si usa farlo.. ma i testimoni non mi sembra il caso!Smiley smile

• Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende..se l'abito è cmq "semplice", senza dettagli eccentrici che magari potrebbero infastidire alcuni di loro, potresti proporglielo e vediamo cosa dicono!!Smiley smile

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Luglio 1977 Rovigo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Barbara, dipende da come sono i testimoni e se piace loro prestarsi a fare un po' i "damigelli"! Smiley winking

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non mi fa impazzire l'idea noi abbiamo preso cravatte tutte uguali x i maschi piu' bottoniere x i 3 uomini e il bracciale per l'unica donna tutti uguali

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione