Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia

Tettarella biberon

Denise, il 1 Gennaio 2020 alle 11:03 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno a tutte avrei bisogno di un consiglio. La mia bimba ha 45 giorni, da qualche giorno ho notato che mangia a fatica 120 ml di latte, non perché si sazia ma perché si stufa, si addormenta dopo averne presi 60 per poi cercare la pappa dopo mezzora o un ora. Prende il biberon dalla nascita, può darsi che la tettarella che uso abbia il buco troppo piccolo e quindi il latte scorra più lento? Mi sembra presto per darle la numero 2 col foro più largo. Consigli?

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Gennaio 2020 alle 19:33
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Anch’io sono passata alla 2 ai 40 giorni del piccolo..con la numero 1 si addormentava e ci metteva anche un’ora a finire il biberon..stavo per sclerare! 😅😅 con la 2 va moolto meglio! Cerco di fargli fare delle pause spesso così non si ingozza
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema la mia ha un mese prende chicco natural feeling e, ogni tanto suavinex tettarella numero 1. Io faccio allattamento misto dalla 2 settimana di vita e si addormenta sempre quando le do la bottiglia
    Poi io faccio di tutto per svegliarla la sollevo, le faccio il solletuchino ma niente... Quello che funziona invece è il ruttino ogni tanto durante la poppata ma cmq non sempre mi finisce tt e a volte tra seno e la ci metto anche un ora e li hanno detto che non va bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, mi trovavo nella tua stessa situazione con la mam numero 1 e sono dovuta passare alla 2 prima dei 2 mesi. Anche la mia prende il biberon dalla nascita. Puoi usare la 2, l'unica accortezza che devi avere è stopparla più spesso per il ruttino. Io la fermavo circa ogni 30ml che beveva. Messa la 2 risolto ogni problema e ha iniziato a mangiare senza più addormentarsi. Pensa ora ha 3 mesi e una settimana e già siamo alla num.3
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sbaglio sulla tettarella 2 di mam c’è scritto 2 mesi più
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mam anticolica
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Di che marca usi i biberon?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione