Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Tg1: piccole speranze!

Milena, il 28 Marzo 2021 alle 20:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Tg1: piccole speranze! 1
Appena sentito al TG1... se in Europa l’immunità di gregge dovesse davvero essere raggiunta a metà luglio, vuol dire che forse i matrimoni si potranno fare già da giugno! Confidiamo nella campagna vaccinale!!!
Speriamo, ragazze 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼

Ps. Sul fatto del passaporto vaccinale, specificavano che basterà anche solo il tampone, non per forza il vaccino!

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Marzo 2021 alle 15:01
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo davvero ragazze!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davveroo sia cosi 🍀🍀🙏🙏
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️😂😂
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non riescono ad organizzarsi di giorno immaginati di notte!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che io non ci credo! Non credo più a tante cose che leggo ormai! Prima era fine anno, poi settembre, adesso luglio... domani sarà aprile! Però ho sentito che volevano iniziare a vaccinare anche di notte (mi sembra assurdo) però se così fosse allora forse forse.. 🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, però non li vedo troppo veloci ecco 😅
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo benissimo con il ragionamento...immunità a luglio? forse per gli altri paesi
    sto monitorando giornalmente l'andamento dei vaccini (qui il sito: https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/ ) ed all'incirca aumenta di 200 mila dosi al giorno...se continuiamo con questo ritmo, potremmo parlare di immunità nel 2022 come minimo

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Milena 🌺🌺🌺 una bella notizia, ma purtroppo vedo che hanno i problemi con matematica 🤔, com'è Fauci che diceva che ad aprile ci sarà l'immunità 😆, oggi quasi aprile per metà luglio mancano 3,5 mesi, quelli che sono vaccinati con doppia doze(quelli che vengono realmente considerati vaccinati) ad oggi sono 3mln, a meno che in Italia la popolazione é di 10mln, e non lo é, per quanto so io siamo più meno in 60mln, apertura sicuramente ci sarà ma per l'immunità di gregge per metà luglio é proprio una grande cavolata.
    Invece per il passaparto il primo pensiero che mi è venuto 🤔 per com'è siamo messi con il vaccino potranno partire tutti statali e anziani 😆.
    Poi non é che c'è un errore che apparte il vaccino per il passaporto Covid basterebbe anche il tampone? Forse sierologico(anticorpi) per il passaporto? 🤔 O ci sono i tamponi sierologici e io sono rimasta indietro 🤨
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io purtroppo nn credo più a niente, so solo che le xsone ormai sn stanche e stufe e nn rispettano più le regole... Qst pomeriggio qui a Catania a lungomare sembrava un pomeriggio normale di primavera come se il covid nn esistesse.. Ma cmq ritorno al discorso del tuo topic, qst scienziato ha parlato dell immunità di gregge di luglio di qst anno in qst momento da barbara d'urso stanno dicendo ke cn il rilento di qst vaccino arriveremo all immunità di gregge in Italia a marzo del 2022,quindi siamo nelle mani di nessuno 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! Bene dai! Speriamo davvero che sia così 🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi anche noi🥰🥰! Sono sicura che per giugno anche forse fine maggio se non prima, si sistemi dai!Continuiamo a sperare🥰
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dobbiamo anche considerare che verrà il caldo ... giugno è un mese caldo... dai 🤞🏻
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno per giugno infatti qualcosa si dovrà sbloccare! Grazie comunque per il tuo messaggio ♥️ Noi andiamo avanti e non molliamo, cascasse il mondo stavolta! 🥰
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ho sentito 🤞❣
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’hanno detto anche al tg5, ma io continuo ad essere come San Tommaso che finché non vedo non credo 😅 hanno già dato troppe date.. ma se vaccineranno anche di notte come hanno detto, sicuramente a luglio sarà così! Giugno è comunque sempre in forse e per metà fregato, secondo me
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo topic di speranza 🤞io ci credo e sono certa che i matrimoni si faranno 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione