Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto

Thailandia

Arianna, il 2 Ottobre 2022 alle 06:31 Pubblicato in Luna di miele 1 28
Ciao a tutte, noi eravamo convinti di andare alle Maldive ma molte agenzie ci hanno detto che come viaggio è molto statico e non ci sono molte attrazioni. Quindi ci hanno consigliato come alternativa la Thailandia con la possibilità di abbinare escursioni più particolari con giornate di relaz al mare... Qualcuno di voi c'è stato?

28 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 8 Ottobre 2022 alle 13:23
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei super gentile
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi un altro consiglio x risparmiare qualcosa poi dirti che Bangkok potreste farla del tutto in autonomia, è tanto grande ma in realtà le cose da vedere sono molto concentrate, vi basterebbero 3 notti (poi dirti anche dove abbiamo dormito noi, vicino a tutto, bello con prezzi super convenienti). Mentre x le Maldive ti consiglio di contattare Maldiveness, puoi guardare la loro pagina Facebook,(se li chiami chiedi di Sara) sono un tour operetor di Padova che vende solo Resort alle Maldive con prezzi unici...... io sono partita con loro, dopo essermi fatta fare tantissimi preventivi in mille agenzie.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo stati in agosto, circa 10 gg in Thailandia e poi altri 10 in Cambogia, che invece ho amato follemente!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora si ne fate una alle maldive e secondo me una potete farla al nord della Thailandia che è bellissima!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Due settimane

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante settimane avete a disposizione?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, no sinceramente non abbiamo pensato all'Indonesia né tantomeno le agenzie ce l'hanno proposta. Piuttosto pensavamo ad un abbinamento con le Maldive

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, le Maldive sono il nostro sogno e credo che non rinunceremo magari associamo un'altra tappa

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, io adoro il mare però effettivamente due settimane sono troppe, stiamo cercando di fare un'altra tappa prima

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille dei consigli, ci hai dato una bella idea. Chiederemo di fare entrambe le tappe, nella speranza che il prezzo non lieviti eccessivamente

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie del consiglio, posso chiederti in che periodo siete stati?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente, avevamo già pensato di partire qualche mese dopo il matrimonio proprio per il clima

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2022 Ravenna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non riesco a modificare il commento. Concordo con le ragazze che consigliano di valutare il clima in questo periodo…
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Agosto 2022 Ravenna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la Thailandia è meravigliosa. Dinamica e con tante cose da vedere… ma offre anche tanto bel mare e posti paradisiaci. Io approvo! Almeno 2 settimane però…
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo consiglio Giulia! Bisogna sempre scegliere in base alla stagione! Tanto il mondo è talmente vasto che c’è sempre un posto adatto alle tue esigenze!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo intorno ai 10mila…abbiamo fatto lista viaggio; speriamo di riuscire a coprire con le buste degli invitati🥲
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che ti sposi una settimana dopo di noi, prova a valutare quello che probabilmente sarà il nostro viaggio di nozze: qualche giorno a Singapore, tour di Bali e poi o le Isole Gili o Lombok o le Isole Pherentian. È piena stagione invece per la Thailandia non è proprio il massimo......Altrimenti noi valuteremo anche il Giapoone
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari, ci faremo fare qualche preventivo vediamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea, qual è il vostro budget?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo dipenda dal periodo, se parti a luglio / agosto dopo il matrimonio, insomma in estate, la thailandia non la consiglierei in quanto le zone più belle (sia da visitare che al mare) sono in stagione della pioggia e andare fin lì per koh samui e simili mah , idem per le maldive, non è esattamente la stagione giusta. Quindi magari vedi siti tipo "quando andare", "climi e viaggi" ecc. Per trovare il viaggio più adatto al periodo. 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata e sinceramente non la consiglio. Avremo beccato la settimana sfigata ma il pare l’ho trovato un po’ deludente, e a parte le rovine, tutto il resto è abbastanza orrendo. Bangkok una delle città più brutte e sporche mai viste, la gente maleducata e che cerca di fregarti ogni due secondi.. a sto punto se devo spendere soldi preferisco le Maldive!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata in entrambi i posti, alle Maldive a Febbraio di quest'anno e in Thailandia due volte, sia nel 2019 che a febbraio 2020. Non sono paragonabili per nulla, nemmeno x il mare....... Della Thailandia dipende cosa andrai a vedere, se farai un tour o no, il triangolo del nord è stupendo, come è bellissima la stessa Bangkok che offre tantissimo da vedere, super economica, puoi andare nelle riserve degli elefanti, dargli da mangiare, farci il bagno insieme..... esperienze uniche.... il mare di Phuket non è davvero quello delle Maldive, sono molto belle le Similan Islands o le Phi Phi Islands.......poi è tutto soggettivo.
    Io non amo i viaggi da stare sdraiati al sole, ma tornerei alla Maldive anche adesso, sono uniche, stupende, indescrivibili!!!!!!
    Molto poi dipende anche da quando andrai in viaggio di nozze. Un'altra cosa da non sottovalutare è il prezzo!!!! Altrimenti puoi fare benissimo tutte e due, prima il tour della Thailandia e poi voli alle Maldive!!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una settimana Giappone e una settimana Maldive. Dopo aver trascorso 7gg intensi tra escursioni etc, alle Maldive ci vogliamo proprio spiaggiare e fare il minimo indispensabile
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,alla fine dipende da voi…io amo osservare la fauna locale,ma 2 settimane di solo snorkeling penso che mi sparerei 😅se poi ci mettiamo che odio stare sdraiata al sole per più di 3 ore perchè lo vedo come tempo perso…io opterei per la Thailandia,tra le due mete
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in entrambi i posti… anche alle Maldive ci sono escursioni e attività da fare, anche fosse solo snorkeling tutto il giorno vedi sempre pesci diversi! La Thailandia è bellissima ma devi fare più spostamenti, meno relax e molta più gente! La tranquillità dell’atollo è impagabile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sia in Thailandia che alle Maldive!!
    Le Maldive hanno ragione le agenzie sono atolli grandi massimo 2 km e tu stai lì, puoi fare le escursioni che sono: visita ad un atollo villaggio che é dove vivono i locals, barriera corallina che purtroppo non é più quella di una volta, vedere una lingua di sabbia in mezzo al mare e nuotare tra gli squali.
    La Thailandia invece é piú attiva, non c’è solo mare ma ci potrebbero essere davvero una miriade di turisti! Avete preso in considerazione l’indonesia invece?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente vorremo rilassarci ma non annoiarci quindi vorremo abbinare al relax escursioni particolari
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa volete fare, mio marito sarebbe stato felicissimo di spiaggiarsi dieci giorni alle Maldive! Se invece volete un itinerario cambiate meta. Non conosco al Thailandia ma chi c'è stato mi ha detto che è bellissima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione