Continuate a completare la frase parlandoci della vostra storia d'amore Completate questa frase👇🏻 *** Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è stata... Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è stata...
...come il cielo con le stelle... ...come l'aria, come l'acqua... ...come il sole ed il mare... ...come il profumo del pane appena sfornato... ...come il profumo dei libri... ...come il profumo della terra e della pioggia... ...come la musica... ...come i colori...
Ti amo come se non ci fossimo mai conosciuti. Come quell’amore che si fantastica di volere quando si è piccoli, puro ed intenso. Sei tutto quello che ho sempre desiderato. Sei più di quello che mi aspettavo.
Il primo giorno in cui te l'ho detto... Sapendo che non era il momento.. Ora che era presto... Che forse ti saresti spaventato.. Ma è te a un qualcosa di così grande e bello che non potevo più nascondere
Ti amo come Dio ama i suoi figli. Ti amo come Dio ti ama. Ti amo come Dio ti guarda.L'amore naturale può svanire ma l'amore di Dio non svanisce mai 🙏🙌❣❣❣❣
Lo amo come gli spaghetti con il pomodoro !!! nessuno può stare senza l'altro!! Lo amo perchè so che senza di lui io non saprei come fare, lo amo più di ogni altra cosa....