Continuate a completare la frase parlandoci della vostra storia d'amore Completate questa frase👇🏻 *** Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è stata... Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è stata...
Ti Amo come il sole quando sorge la mattina, la luna quando ti accompagna nella notte, il mare che x noi sardi e la Vita Ti Amo più della mia vita ❤️
Sposa Curiosa
Ottobre 2021
Reggio Emilia
Tina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti amo come si fa con la quiete dopo la tempesta, perché ci sono stati momenti in cui non c era certezza del domani insieme, quindi la paura giocava brutti scherzi, mentre adesso che tutto si è assestato, il sentimento è più stabile, meno inquieto
Come se fosse il primo giorno e ancora di più, non vedo l'ora di creare la nostra famiglia
Sposa Abituale
Agosto 2021
Ascoli Piceno
Fabiola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti amo come se fossi il mio ossigeno e non me ne rendessi conto. Oramai sembra quasi come se mi fossi abituata alla nostra quotidianità, poi però mi giro la sera sul divano mentre fai la faccina da bimbo o ti guardo riposare in pausa pranzo sul divano e mi prende un brivido misto a una voglia di stringerti fortissimo e mi rendo conto che oramai nulla avrebbe senso senza di te.