Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Ti amo perché...

Flavia, il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Pubblicato in Prima delle nozze 253

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo quale sarà il regalo perfetto per il vostro ! Cominciamo! Ti amo perché... Adesso scopri...

Buongiorno dolcezze, Smiley cake

San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo quale sarà il regalo perfetto per il vostro Smiley heart !

Cominciamo!

Ti amo perché...

Ti amo perché...

Adesso scopri il numero del vostro amore: Somma le lettere dei vostri nomi!

253 Risposte

• A
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché penso il mio domani insieme a te ..... Smiley ring
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi sopporti!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sarai il padre perfetto per i nostri figli e perché insieme saremo sempre più forti e continueremo a viaggiare e a stupirci delle meraviglie del mondo!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché ti ho incontrato per caso,ti ho conquistato con dolcezza e mi hai conquistata con la tua dolcezza, ci siamo innamorati di ciò che gli altri vedevano come nostri difetti e per la prima volta ci siamo sentiti capiti e a nostro agio,ti amo perché da quando viviamo insieme so di tornare a casa e la sento la mia casa perché ci sei tu.ti amo e mi sposi, mi ami e ti sposo...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti amo perchè in certi momenti sei scemo come me... ;-)

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Principiante 0000 Pordenone
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo xke sei la mia parte migliore,ti amo xke insieme siamo una cosa sola
    • Rispondi
  • Luanacapurso
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Milano
    Luanacapurso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sai comprendermi in ogni momento, ti amo perché sei stato la mia salvezza e so che lo sarai sempre, ti amo perché non c'è nulla di meglio al modo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perchè sei la mia ancora di salvezza *_*
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caltanissetta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei la mia vita
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho amato dal primo momento che ti ho visto e ti amo adesso perché per me sei tutta la mia vita
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei la mia forza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei il mio raggio di sole..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sai comprendere e sei mezzo matto proprio cm me ...Smiley kiss ..tra di noi c è in comune più di una Cs. ..testardo si ...ma quel che conta ...onesto...la canzone di eros ..ci rappresenta tanto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi rendi la ragazza più felice di questo mondo ... :Smiley heart :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché... io e te insieme siamo un "singolo" la parte di noi che ci completa. Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi completi, mi rendi felice ogni giorno che passa....ti amo perché stai realizzando il sogno della mia vita!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..perché sei l opposto di me,l altra metà della mela e la mia vita insieme a te e completa.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché se penso a dopo la vita, il mio desiderio è di stare ancora con te!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché nonostante tutte le avversità sul nostro cammino il nostro amore è stato più forte.... Ciò che ci unisce ha delle radici salde nei nostri cuori
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Principiante Luglio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...perché ci combiniamo perfettamente e compensiamo quello che ci manca, siamo lo ying e lo yang, il caos e il cosmo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché hai visto il peggio di me e non sei scappato, mi hai vista con l'apparecchio, mi hai vista in prenda ad un attacco di panico, mi hai vista piangere per un cartone animato e mi hai vista arrabbiata e urlante! Ti amo xké tra le tue braccia mi sento la donna più fortunata del mondo e la tua vicinanza rende una persona ansiosa come me felice e tranquilla, ti amo perché quando mi sveglio la mattina e vedo il tuo viso accanto a me sono pienamente totalmente è infinitamente felice
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché..mi hai fatto ricredere nell'amore...mi stai insegnando a vivere e ad essere felice...ti amo perché..dopo tanto dolore hai sempre quel bellissimo sorriso.. Ti amo perché..hai un cuore puro e grande...ti amo perché insieme ce la faremo... Ti amo perché.. Tu sei mio e io sono tua e il nostro amore sarà infinito.... Smiley ring
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Maggio 2018
    Hebah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei il primo pensiero al mattino perché qnd apro gli occhi e ti trovo al mio fianco mi sento la donna più fortunata del mondo ti amo perché in poco tempo 6 diventato il mio punto di riferimento perché mi rendi felice senza bisogno ke te faccia nulla di speciale xke mi dai sicurezza e stabilità nn basterebbe una collana di aggettivi x descrivere tutti i perché ti amo così intensamente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché in te ho trovato tutto quello che cercavo. Ti amo perché quando tieni la mia mano mi sento pronta ad affrontare qualsiasi cosa . Ti amo perché mi fai sentire unica. E si, ti amo perché quando ti guardo penso di non aver mai visto niente di più bello.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei il mio mondo!!! Smiley heart per me Fm è veramente il mio punto di riferimento non potrei immaginare una vita senza di lui è tutto per me
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei la ragione Piu profonda di ogni mio gesto...lo strumento della mia felicità Smiley heart
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perchè sai essere un'iniezione di benessere,una spugna che assorbe tutto e non si stanca mai,un cuscino che si materializza sotto di me quando sto per cadere...sai essere una carezza dolce sul viso,di quelle che sa dare solo chi ama così tanto da avere paura che questa bellezza possa scivolare via dalle mani!ti amo perchè per me il tuo corpo è acqua che disseta;un posto caldo in cui ripararmi quando fuori è inverno;è custode di un'anima pura e generosa...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo xk ......Completi me...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...sei la parte migliore di me vita miaSmiley heart
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché è con te che mi sono sentita amata veramente..perché con te ho capito che vuol dire amore allo stato puro e perché tu sei L unico che vorrei accanto a me ...non potrei mai desiderare nulla di meglio amore mio..e non vedo L ora che tu sia mio marito è il padre dei miei figli Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché tu mi completi ..Ti amo perché ogni tuo sguardo si incrocia con il mio come le nostre strade che si sono incrociate sette anni fa .. e mi hai dato la possibilità di sorridere di nuovo mi hai dato la vita x la seconda volta per questo non posso fare a meno d te .
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo xk e la parte mancante di me. Mi completa in tutto e x tutto. E mi rende molto felice.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione