Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Ti amo perché...

Flavia, il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Pubblicato in Prima delle nozze 253

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo quale sarà il regalo perfetto per il vostro ! Cominciamo! Ti amo perché... Adesso scopri...

Buongiorno dolcezze, Smiley cake

San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo quale sarà il regalo perfetto per il vostro Smiley heart !

Cominciamo!

Ti amo perché...

Ti amo perché...

Adesso scopri il numero del vostro amore: Somma le lettere dei vostri nomi!

253 Risposte

  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti amo perchè................. il mio universo si completa insieme a te............

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Luglio 2016 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perche ci completiamoSmiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti amo perchè mi completi, ti amo perchè mi sostieni, sei un amico, un amante, un confidente e un complice.

    Ti amo perchè mi fai ridere, perchè abbiamo gli stessi sogni e dalla vita desideriamo le stesse cose.

    Ti amo perchè non potrei più immaginare una notte in cui non mi addormenti fra le tue braccia, perchè il solo pensarti mi fa battere il cuore.

    Ti amo perchè già so che qualsiasi cosa possa capitarci l'affronteremo insieme come già è successo in passato.

    Ti amo perchè tu sei tutto per me!

    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei la parte mancante di me..mi completi in tutto e per tutto..sei tutto quello che ho sempre cercato..non vedo l'ora di sposarti...:Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei l altra parte si me al maschile Smiley heart
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché...sei tutto quello ke non sono io
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Ravenna
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sai sorprendermi ogni giorno sempre di più l uomo ke mi ha dato la cosa più bella della vita! Nostra figlia Smiley heart
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo xke da quando ci sei tu la mia vita è meravigliosa...xke nn esito io se non ci sei tu..xke sei la mia vita..il mio tutto
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...perché MI HAI RESO FELICE Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2016 Agrigento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo Perché sei terribilmente pieno di Difetti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché è la persona che mi sa capire mi comprende nei momenti belli e brutti, amiamo le stesse cose gli stessi hobby se abbiamo bisogno di spazio c'è lo diamo a vicenda senza problemi . ti amo perché sei l'unica ragione di vita e vedo la persona con cui creare una famiglia il nostro desiderio più grande
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché siamo tanto diversi, ma andiamo sempre d'accordo. Perché non sei l'uomo perfetto, ma non cambierei nulla di te. Ti amo perché ai miei occhi vuoi sembrare un uomo forte e indistruttibile, ma ti fai consolare nelle giornate no. Ti amo perché stiamo crescendo insieme e non vedo un futuro se non con te.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perchè pensi sempre a me qualsiasi cosa tu faccia; ti amo perchè hai sconvolto la mia vita in maniera meravigliosa e mi hai reso una donna migliore. Ho deciso di averti come compagno di vita fino alla fine dei miei giorni e ne sono orgogliosa, ti amo sempre più.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Avellino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché hai dato senso ai miei giorni. Ti amo perché mi sopporti. Ti amo perché sei la luce della mia vita. Ci sono troppi motivi perché ti amo.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo e ti amo, ti amo per un sacco di motivi tutti buoni ma tutti superflui . Ti amo così perché ti amo! Ti amo perrché il mio mondo senza te sarebbe diverso, ma a me piace questo, questo mondo che nasce intorno a noi ad ogni battito di ciglia!!!
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché ogni cosa che fai la vuoi fare insieme a me, perché hai portato luce alla mia vita. Perché sei stato il mio primo amore il mio primo bacio il mio PRIMO GRANDE AMORE. ti amo perché mi rendi felice perché insiene a te tutto è bello. Ti amo perché so che per me ci sarai sempre e sempre ci sei stato.
    • Rispondi
  • Anna Rita
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Anna Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché TU SEI L'AMORE ...IL MIO GRANDE AMORE....:Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sai come prendermi anche quando tutto sembra buio...ti amo per ogni sorriso che riesci a far spuntare sul mio viso...e poi perché giorno dopo giorno ti mostri premuroso ed amorevole con me! Ti amo perché sei il mio punto di riferimento e perché per me sei perfetto...sei il principe che ogni donna vorrebbe avere ma che in realtà è solo mio! Ti amo perché sei semplice e riesci a cogliere sempre gli aspetti positivi della vita...ti amo semplicemente perché non potrei farne a meno! Smiley heart
    • Rispondi
  • Frangeliz
    Sposa Abituale Maggio 2017 Gorizia
    Frangeliz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perche.. Il perche non lo so bene.. So che hai un caratteraccio e il più delle volte mi fai arrabbiare pero sulle cose che contano li é dove cambi e mi fai sentire il tesoro più prezioso da proteggere.. Forse non sarai il principe azzurro che arriva con le rose ogni giorno ma sei quello che mi fa sciogliere quando si arrabbia se salgo in piedi sulla sedia.. Per questo ti amo perche per te prima di tutto arriva il bene di nostro figlio e il mio..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché rendi speciale anche la cosa più banale basta che è fatta insieme a te, ti amo perché mi rendo conto della forza che lo dai quando io non ce l'ho, ti amo perché oltre ad essere stupendo esteriormente lo sei anche dentro, ti amo perché mi fai sentire la persona più fortunata e felice al mondo, ti amo per hai scelto di farmi diventare tua e stai facendo tutti i sacrifici possibili per sposarmi e vivere per sempre insieme, ti amo perché sei l'ubico che voglio avere accanto e vedere prima di addormentarmi e quando mi sveglio, ti amo perché non immagino altre labbra che mi bacino e altre braccia che mi stringano! Ti amo perché sei il regalo più bello che Dio potesse donarmiSmiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pavia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolce, amorevole, sempre pronto a sostenermi. Sai farmi ridere con i tuoi modi buffi e farmi commuovere con le tue attenzioni. Sei la mia roccia ed io sarò sempre la tua, perché anche quando litighiamo, poi troviamo sempre la strada della pace, insieme, mano nella mano...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perchè sei il mio principe azzurro, ti amo perchè mi fai sentire speciale ogni giorno anche con una semplice carezza, perchè sai farmi ridere nei momenti tristi, ti amo per i tuoi pregi e difetti, ti amo perchè mi hai dato la gioia di essere mamma, ti amo perchè sei il mio migliore amico..ti Amo perchè sei l'unico con cui voglio passare il resto della mia vita Smiley heart
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei perfetto per me

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti Amo Perchè...sei il mio tutto,la mia vita,il mio respiro...la persona che mi sta sempre vicino,che mi sopporta anche quando mi ci vorrebbero solo le fucilate Smiley xd...perchè mi rispetti come io sempre rispetteró te..sei l'uomo che mi ha regalato la gioia di essere mamma di due bambini,con cui ho creato la mia splendida famiglia fatta di amore puro.Tra le tue braccia mi sento tranquilla,protetta e amata...L'amore che provo per te è immenso e non vedo l'ora di diventare tua moglie.Smiley heart A Te Vittorio che sei,semplicemente sei,sostanza dei giorni miei!Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto dimenticare tutte le mie paure ed insicurezze, perché sei riuscito a starmi accanto nei momenti più difficili nonostante il mio carattere impulsivo ed a volte arrogante...ti amo perché al tuo fianco mi sento di poter superare qualsiasi difficoltà e perché grazie a te sono una persona migliore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Sarim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei stato il mio chiodo fisso fin da quando ero bambina, ti amo perché ho dovuto aspettare tanto per poterti avere con me, ti amo perché sei stato l'unico a capire quanto stavo soffrendo, ti amo perché sei felice solo se io sono felice, ti amo perchè stai con me anche se non mi sento abbastanza, ti amo perchè hai accettato anche la parte peggiore di me, ti amo perché sei bellissimo, ti amo perché sei tu, ti amo perché sei un miracolo ed io credo nei miracoli...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi completa. Lo amo per i suoi occhi che mi tranquillizzano. Lo amo per i suoi modi, per la sua dolcezza, per il suo prendersi cura di me. Lo amo perché con un abbraccio, io sto sempre bene. Non ho bisogno di altro, perché amandolo sto benissimo.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Pescara
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché ...non c'è un motivo perché amo il mio fm.. so solo che quando i miei occhi incontrano i suoi tutto va meravigliosamente bene .. come meraviglioso è il suo sorriso la sua dolcezza e la sua voglia di amarmi inconsapevolmente. Smiley ring
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché...non mi fai mancare MAI nulla cerchi di darmi il possibile qualsiasi cosa ri chiedo mi accontenti smp...mi fai sentire protetta e amata....sai smp difendermk con tutti....mi dai molta sicurezza Smiley heart Ti Amo perchè Sei Tu....non c'e un perché :Smiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché quando per me sembrava tutto perduto tu ti sei preso cura di me e in primis di mia figlia, perciò se ami lei ami anche me. Ti amo perché mi hai dato la gioia di poter essere mamma nuovamente per altre due volte. Ti amo perché mi sopporti ti amo perché sei come sei
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei ciò che mi completa!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo, punto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione