Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Ti amo perché...

Flavia, il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Pubblicato in Prima delle nozze 253

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo quale sarà il regalo perfetto per il vostro ! Cominciamo! Ti amo perché... Adesso scopri...

Buongiorno dolcezze, Smiley cake

San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo quale sarà il regalo perfetto per il vostro Smiley heart !

Cominciamo!

Ti amo perché...

Ti amo perché...

Adesso scopri il numero del vostro amore: Somma le lettere dei vostri nomi!

253 Risposte

• Mariacristina
    Super Sposa Maggio 2017 Ragusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché ci sei..perché mi fai ridere..perché sei il mio tutto...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Gennaio 1993 La Spezia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei la cosa più importante della mia vita ti amo ancora piccola mia
    • Rispondi
  • Sardi
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Sardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sai capirmi e comprendermi....perché mi sei sempre accanto....perché sai sempre come farmi sorridere...e saresti l unico a potermi far piangere ....perché sai darmi emozioni intense....ti amo semplicemente perché non saprei immaginare un modo diverso di esistere e vivere se non al tuo fianco .
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Perugia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei una creatura speciale. Sono su questa terra per prendemi cura di te e per amarti e proteggerti ogni giorno della mia vita. Ti amo perché da quando sono al tuo fianco ho capito qual'è il mio scopo e il mio posto nel mondo. Ti amo perché fra tutti io sceglierei ancora e solo te. Ti amo perché grazie a te sono migliore, ti amo perché insieme siamo un dono di Dio.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei il mio porto sicuro,sei il mio riparo alle tempeste,sei la mia casa...sei la cosa più bella che mi sia capitata.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti amo perchè per la prima volta in vita mia riesco ad aspettarti alle 23 ed oltre per cenare, ascoltare il jazz che prime mi annoiva profondamente, pensare razionalmente con il cuore. Ti amo pèerchè anche quello che da noi deriva si ama, perchè il mio pianoforte e la tua chitarra si sono simpatici, perchè abbiamo lo stesso humor molto british e poco nazionalpopolare.

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché ho capito che prima di te non esisteva l'amore, ti amo perché mi vizi, ti amo perché mi fai sentire più di una principessa, ti amo perché amo tutto di te ogni singolo pregio e difetto e non cambierei niente.
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perchè con amore immenso mi hai teso la mano e mi hai condotto fuori dal buio...Ti amo perchè riesci a rendere belle anche le cose più terribili...Ti amo perchè sopporti il mio caratteraccio e riesci a farmi sorridere anche quando ho ''la luna storta''...Ti amo per un sacco di motivi...Ti amo per il semplice fatto che tra tante hai scelto me...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché anche quando litighiamo dai tuoi occhi vedo tutto il tuo amore per me è poi mi fai sentire speciale
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti amo perchè mi fai ridere e non hai bisogno di impegnarti più di tanto. Ti amo perchè i miei occhi in mezzo ad altri occhi cercano solo e soltanto i tuoi. Ti amo perchè metti me prima di te. Ti amo perchè sei tu, coi tuoi pregi e i difetti. Sei tu e tu sei Lui, il mio Lui, la persona con cui voglio vivere questa vita e quella che ci sarà dopo. Perchè una sola vita a noi non basta. Perchè noi ci ritroveremo ovunque, sempre.

• Rispondi
  • Piera
    Super Sposa Ottobre 2017 Bari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei la cosa più bella che la vita mi ha regalato...sei tutto quello che ho e tutto quello per cui valga la pena di vivere Smiley heart
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei la mia vita,unica fonte di amore e affetto inesauribile...Ti amo perché sono al centro delle tue attenzioni in qualunque istante della tua vita...Ti amo perché sei il mio punto di riferimento nei miei smarrimenti...Ti amo perché dopo qualunque lite riesci a sorvolare il tutto con intelligenza...Ti amo perché ti voglio un mondo di bene e sei la mia anima
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo per il semplice fatto che esisti e che mi ami Smiley catface .Ti amo perché è meraviglioso vedere una parte del proprio cuore fuori dal corpo Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché... tu ami me! Dal primo momento hai interpretato l amore...mi hai fatto sentire al centro dell universo, del mondo, del tuo cuore...e ogni giorno ti amo sempre di più!
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché....Non c'è niente al mondo
    che valga un secondo
    vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo,
    o un tuo movimento,
    perché niente al mondo
    mi ha mai dato tanto
    da emozionarmi come quando siamo noi,
    nient'altro che noi.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cosenza
    Pocket ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T amo perché "con te è un giorno speciale ogni mio giorno qualunque.."!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché non riuscirei ad immaginare la mia vita senza te. Il passato sono ricordi. . Il Presente è vivere..E il futuro sei tu
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti Amo perchè...sei l'altra metà della mela! Mi completi...

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi stai sempre vicino in qualsiasi momento della nostra vita. .Ti amo perché affrontiamo ogni pensiero. .lavoro sempre insieme
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sopporti il mio caratteraccio e cerchi sempre di accontentarmi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché insieme ridiamo e scherziamo..in questi tempi e con il nostro passato non è facile!!ti amo perché è impossibile fare diversamente!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Avellino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei speciale il regalo più bello del mondo....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2016 Trapani
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei tutta la mia vita..Ti amo perché sei l'uomo della mia vita...Ti amo perché mi completi giorno dopo giorno...Ti amo perché sai capirmi in tutto....Ti amo perché non posso vivere senza di te....Ti amo perché sei il mio tutto.....
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi completi e ogni giorno mi rendi come una principessa Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti amo perché mi sopporti. E non è poca cosa Smiley heart

• Rispondi
  • Greta
    Sposa Novella Settembre 2017 Frosinone
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo xke mi completi..ti amo xk sei la mia vita
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Luglio 2016 Agrigento
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché ci sei.. Sempre e comunque Ti amo perché appena apro la bocca tu scatti o per accontentarmi o per cercare subito una soluzione Ti amo perché anche durante i miei crisi,tu sorridi e cerchi di coccolarmi Ti amo perché durante le tempeste sei stato e sei il più forte.. Come dico io il mio Gladiatore a doppio pettoSmiley smileTi amo perché non saprei fare altro Ti amo vita mia
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perchè hai visto il peggio di me e sei rimasto al mio fianco, ti amo perché mi completi, perchè nei momenti difficili anche se in silenzio, trasmetti più di mille parole. Sei la mia roccia, il mio sole. Lo sei da sempre. Ti amo!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti amo perche' sei la ragione della mia vita, sei una persona altruista, sensibile e sempre pronto a proteggermi e dimostrarmi quotidianamente il tuo amore.Ti amo e sono felice di diventare presto tua moglie!

• Rispondi
  • Iacobone
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Bari
    Iacobone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo il mio fm xke mi fa stare bene mi fa sentire ogni giorno importante
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché hai sempre il sorriso...perché sei dolcissimo e affettuoso...perché sei altruista prima di ogni cosa e soprattutto perché mi fai stare 100 mt sopra il cielo Smiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Ticino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei la mia anima gemella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione