Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Ti amo perché...

Flavia, il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Pubblicato in Prima delle nozze 253

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo quale sarà il regalo perfetto per il vostro ! Cominciamo! Ti amo perché... Adesso scopri...

Buongiorno dolcezze, Smiley cake

San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo quale sarà il regalo perfetto per il vostro Smiley heart !

Cominciamo!

Ti amo perché...

Ti amo perché...

Adesso scopri il numero del vostro amore: Somma le lettere dei vostri nomi!

253 Risposte

  • L
    Sposa Novella Dicembre 2019 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi capisci ... Mi sopporti e anche quando sono isterica riesci sempre a starmi vicino e a farmi calmare Ti amo perché senza te tutto questo non sarebbe arrivato Ti amo perché sei Mio
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Giugno 2017 Foggia
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché la mia vita senza te non avrebbe un senso
    • Rispondi
  • Andreea
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché senza di te sarei incompleta...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Pavia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perchè ogni giorno rendi migliore il mio ieri..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2016 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché nulla accade per caso! Tu ci sei e ci sarai per me e io ci sono e ci sarò per te.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché riesci a far emergere la parte migliore di me!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi hai fatto rinascere , scoprire cose che non avrei mai immaginato , mi hai fatto ridere , avere il cuore che scoppiava dal petto , ho avuto il tuo sostegno , sei stato un complice un confidente un amico un meraviglioso amore mio . Le mie prime volte in tante cose le ho fatte con te , mi hai fatto sentire bella, mi hai corteggiata , mi hai emozionata , sorpresa , mi pensi con piccoli gesti , siamo vicini anche quando siamo lontani. Perché sei bello, interessante , intelligente . Mi hai spronata a migliorare a battermi per le cose che mi rendono felici.
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Bari
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo piccolo cuore mio, perché hai accettato mio figlio prima di tutto, ma anche perché sei l'uomo comprensivo, che non detta leggi,l'amico di cui fidarsi. Ti amo tanto amore mio.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2017 Lecce
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi hai sempre rispettato! Ti amo perché sei premuroso! Ti amo perché fai di tutto per rendere la nostra storia unica! Ti amo perché sei tutto per me!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché è impossibile non amarti!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei tutto per me e non posso vivere senza di te Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei la parte più bella di me
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia vita...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo amo perché lui x me è tutto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2016 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore mio ti amo perché sei una persona vera. Nonostante tu sia introverso con gli altri con me sei la persona più spigliata, dolce e sensuale che conosca. Amo i tuoi difetti perché senza di essi non mi saresti entrato dentro. Amo il modo in cui mi fai sentire speciale. Amo il tuo modo di amarmi. La tua gelosia mi aiuta a capire quanto vuoi che sia tua e di nessun altro. Ti amo perché sei entrato nella mia testa e non solo nel mio cuore con il tuo carattere deciso leale e coraggioso. Ti amo perché ti amo!!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Principiante Maggio 2018 Bari
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché lo amo....che bella domanda! Io credo che quello che sento per lui nn è amore,o meglio,è un qualcosa che credo mai nessuno abbiamo provato con una persona...gli dico molto raramente che lo amo...perché mi sembra banale...lui è come il mio ossigeno...può sembrare assurdo, ma quando si allontana da me mi sembra che un pezzo di me se ne vada con lui...Ho bisogno di lui...io mi sveglio la mattina perché so che devo vederlo,dato che lavoriamo anke insieme!..mi ha insegnato così tante cose che sono cresciuta standogli accanto...nn posso fare a meno di lui nn ha senso la mia vita...è troppo forte quello che sento....nn potrò mai spiegarlo!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so nemmeno io perché e non so nemmeno se è amore. Esiste l'amore?? Che cos'è?? Me lo sono chiesto un miliardo di volte e la risposta è sempre la stessa.. non lo so. Ma so che lui è tutto quello che io nn sono e io sono tutto quello che lui non è. So che quando non c'è mi manca, che quando ho bisogno corre da me e che farei di tutto pur di vederlo felice e lui farebbe di tutto per rendermi felice.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bologna
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    To amo perché mi hai accettato con i miei pregi e soprattutto i miei difetti..t amo perché da subito m hai fatto sentire sempre al sicuro, t amo perché possiamo parlare d tutto..t amo perché quando m fai sentire la donna più speciale del mondo..t amo perché quando guardi me e nostro figlio.l'hai gli occhi che t brillano..t amo perché m hai detto dall'inizio..io adesso t rapisco..e non chiedo il riscatto..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Agrigento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo amo xche mi va sentire importante e mi sopporta Smiley laugh
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi completi Smiley heart e sei la mia luce
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2016 Lucca
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo amo perché siamo uguali ma totalmente diversi.. Ci compensiamo.. è la parte migliore di me.. E rende ogni giorno un giorno da favola..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pisa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo amo perchè...siamo una cosa sola..lui non è solo il mio fidanzato..ma il mio amico, il mio confidente, la mia ancorá e adesso il mio futuro marito...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2016 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo amo perché è tutto per me.. È la stessa medaglia d'oro con diverse facce, tutte indispensabili e alle quali non potrei fare a meno..
    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Bari
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo amo xkè è lui... così dolce, sensibile, molto presente. Infinitamente perfetto in ogni cosa che fa per noi. Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Siracusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei stato sempre sincero, perché m'hai compresa e m'hai amata da subito. Ti amo perché sei dolce, sei sensibile e attento. Ti amo perché sei un uomo altruista, generoso e lavora con passione e impegno.Ti amo perché hai rispetto della mia vita e l'hai accolta amorevolmente.Ti amo perché solo tu, guardandomi e accarezzandomi il viso mi fai scoppiare il cuore di gioia!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Maggio 2016 Grosseto
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' tutto ciò che ho sempre desiderato, cercato, pensato per il mio compagno. L'amo perchè ci completiamo perchè mi ascolta e mi riempie di coccole Smiley laugh

    • Rispondi
  • Vally
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché non riesco ad immaginare il mio futuro senza di te. Perché oltre a completarmi mi ami per quella che sono e perché con te al mio fianco mi sento capace di fare ed affrontare qualsiasi cosaSmiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2016 Catanzaro
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi completi, Ti Amo perché non riesco ad immaginare il mio futuro senza te, perché sei il mio passato, presente e futuro, perché in ogni cosa che faccio tu sei sempre presente, perché sei il mio mondo il mio tutto
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi completi!!! Mi dai la forza di lottare anche quando getterei la spugna e cerchi sempre una soluzione a tutto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Oristano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perchè mi hai tirato fuori dal buio e, tenendomi per mano, mi stai facendo vivere le emozioni più forti che io abbia mai provato Smiley heart grazie!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché hai visto del buono in me e hai reso perfetto il mio mondo con la tua allegria e la tua protezione. Ti amo perché sei il mio punto di riferimento. Ti amo perché vivo di te
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo xke non potrei mai non amarti ti amo xke sai capirmi ti amo xke nei momenti più bui (ke sono stati tanti) tu sei sempre stato la luce pronto a sollevarmi ti amo xķe sei semplicemente tu il mio ruggero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione