Domanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?
Nella precedente relazione lo facevo, ma di fondo era una relazione malata che infatti mi ha portato solo dolore e sofferenza (e tante corna). Ad oggi con il mio fidanzato per una questione di fiducia e di principio per avere una relazione sana, non lo rifarei mai e poi mai. E poi, per fortuna, non ho mai sentito l'esigenza di farlo. Se ho dubbi, non perdo tempo a controllargli il telefono, mi fido del mio istinto e lo affronto.
Si, sempre, è più forte di me....ma non lo faccio solo con lui. Sono una curiosa cronica e sbircio sui telefoni di parenti e amici mentre li usano se capito a portata di sguardo😅
A volte si guardo, ma non per gelosia, sono semplicemente curiosa quando parla con i nostri amici; lui fa altrettanto, non abbiamo blocchi sul cell o segreti
I telefoni di entrambi sono a disposizione di entrambi, anzi quando arriva un messaggio e non posso vedere chi è chiedo a lui di andare a vedere…e viceversa 😃
Non devo sbirciare, mi ha fatto mettere l'impronta per sbloccarlo se servisse, ma quando sentirò la necessità di guardargli il telefono ci saranno già dei problemi.. non ne sento davvero il bisogno
Qualche volta è capitato. Ad esempio, i messaggi che arrivano mentre stiamo vedendo video e cose così dal suo telefono. Senza malizia ovviamente ☺️ c'è fiducia reciproca.