Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari

Ti sposo perché

Francesca, il 20 Luglio 2016 alle 09:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ieri é partita la canzone ti sposerò perché..e il mio FM mi ha detto che mi sposa perché senza di me non saprebbe mai vivere,perché con me é diventato un altro uomo,perché per lui sono la donna più bella di tutte e il solo pensiero di vedermi mano per la mano con un altro uomo lo manda in bestia..perché sono la donna più dolce che lui abbia mai incontratoincontrato,sono quella che lui sceglierebbe ogni giorno,perché si sbaglia una sola volta nella vita,la seconda ci si sposa consapevoli ! Lui non mi chiesto e tu perché mi sposi? Da qui la mia idea di scrivere un qualcosa di carino per il matrimonio ..la sincerità più assoluta...ti sposo perché mi completi,siamo praticamente uguali,lunatici e permalosi,con gli stessi ideali e gli stessi interessi,la stessa voglia di essere sereni..ti sposo perché se ci arrabbiamo nn sappiamo stare più di 10minuti senza sorriderci,perché sei l unico che riesce a farmi fare grosse risate,l unico con cui io mi veda bellissima..perché mi sn innamorata del tuo sorriso e di come mi guardi...perché non ti prometto che sarà tutto rosa e fiori,ci saranno lacrime e incomprensioni,ma sei l unico uomo con cui é bello subito dopo far pace! Perché mi difendi e proteggi...perché sei di una gelosia assurda,e mi fai sentire una regina da proteggere contro il mondo! Perché sei gli occhi che voglio vedere il mattino e la notte.sei semplicemente quell abbraccio che sa di casa..la NOSTRA CASA!

22 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Luglio 2016 alle 10:58
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...sai che mi ricordano le prime uscite con il mio compagno?,aveva la cassetta con le canzoni di Celentano e mina,le ascoltavamo di notte in macchia guardando il mare...bellissima complimenti!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    .... e " l'emozione non ha voce" è una delle canzoni che ci accompagnerà proprio quel giorno...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortunata Smiley kiss
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole ... Ti capisco perché anche il mio fm lo fa' continuamente
    • Rispondi
  • Michelutti
    Sposa Abituale Agosto 2016 Udine
    Michelutti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole!Smiley love Che emozione...Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pare la mia descrizione." Due caratteri diversi prendon fuoco facilmente, ma divisi siamo persi, ci sentiamo quasi niente" Smiley heart
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho scritto una lettera con tutti i miei TI SPOSO PERCHÉ" (io adoro eros e i primi anni insieme ascoltavamo spesso questa canzone e ridevamo sul fatto di quando ci saremmo sposati)...e gliel ho data la sera prima del matrimonio mi ha confessato che ha pianto come un bambino...per di più ce l hanno fatta cantare i nostri amici il gg del matrimonio...che emozioneeee
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piú certezza di quella Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so perché lo sposo: siamo completamente diversi, la pensiamo in modo diverso, facciamo cose totalmente diverse, e tutto il resto.. Ma se c'è una certezza nella mia vita, è proprio lui; quindi non mi serve altro motivo per pensare che questa sia la cosa giusta per noi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente...l amore é fatto di alti e di bassi,altrimenti sarebbe una noia,ma é quello che vince sempre..é il sorriso che porti ogni giorno e Una donna felice si vede da quello...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole Smiley cry rispecchiano l'amore,quello reale che dovrebbe sempre esistere. Che parole Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è il vero amore ragazze,è la consapevolezza che il passo che si fa non è sbagliato...molto emozionante..

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici Smiley cry sono certa lui si commuoverà...l ho visto con le lacrime molte volte mentre mi confessava i suoi sentimenti... E io lo stesso... Sono dalla lacrima facile Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dolcezza me l ha trasmessa luilui,l essere cosí sognatrice e romantica me lo ha trasmesso lui...io purtroppo non ero così e me ne dispiace perché so cosa mi sono persa in 8 anni della mia vita! Sei troppo gentile cara baci Smiley kiss
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo ma mettici anche qualcosa di tuo..quel qualcosa che solo lui saprà riconoscere,dove rivede la splendida donna che andrà a sposare! Smiley heart tantissimi auguri
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vive per amore,che sia un figlio,un animale o un compagno,dare amore é la cosa che in assoluto ti rende più viva,darlo come riceverlo...e spero quel giorno di riuscire a leggere tutto questo e non sentirmi ridicola...perché sono molto timida! Grazie mille ragazze...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle parole mi sa che mr le.copiò x la lettera che gli darò... Hihihihi
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mo sono venuti i brividi! Come siete dolci!!!
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Preciso Giugno 2018 Catania
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre proseguivo nel leggere ciò, avevo le lacrime agli occhi!! Parole stupende, dove mi rivedo anche io col mio fm!Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole stupende Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione