Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Luglio 2023 Roma

Timbro per sacchetti di juta o stoffa

Giulia, il 14 Marzo 2023 alle 19:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buonasera a tutte,pensavamo per la confettata di mettere a disposizione degli ospiti dei sacchetti di juta o cotone nel quale ogni singolo invitato può prendersi i confetti senza prepararli prima .
Secondo voi se faccio realizzare in tipografia il timbro del logo che abbiamo usato per le partecipazioni o eventualmente solo con i nostri nomi aderisce al sacchetto ? O eventualmente come avete fatto per personalizzare il sacchetto ?non volevamo spendere tanto visto che le abbiamo già fatto delle bomboniere segnaposto ma senza confetti
Grazie 🙏🏻

6 Risposte

Ultime attività da Marta, il 15 Marzo 2023 alle 10:14
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! potresti fare il timbro di ceralacca e poi attaccarlo con la colla a caldo! secondo me può funzionare

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non saprei in realtà.. forse la juta non è il massimo da personalizzare, se li fate di carta?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me non aderisce bene sulla juta... ma per risparmiare potresti optare per dei semplici sacchettini di carta magari nel colore scelto per l'allestimento 😉
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti utilizzare dei coni di carta o organza, la iuta non mi sembra ideale per gli alimenti, per le meno questa è la mia idea, poi Logicamente fatte ciò che vi piace di più🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio dei sacchetti di organza se non vuoi usare la plastica alimentare.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete prendere dei sacchetti di plastica per alimenti… la juta così per il cibo non mi sembra il massimo…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione