Ciao a tutti, ho ordinato il timbro personalizzato da Olallà e realizzato questi bellissimi tag (presi su Amazon) in carta kraft! Qualcosa inizia a prendere forma e col fai-da-te è ancora più bello! timbro+tag
Ciao a tutti,
ho ordinato il timbro personalizzato da Olallà e realizzato questi bellissimi tag (presi su Amazon) in carta kraft!
Qualcosa inizia a prendere forma e col fai-da-te è ancora più bello!
Io le attaccherò ai segnaposto che saranno delle frasi arrotolate (frasi di canzoni : il tema è la musica, rock principalmente) e insieme con uno spago verranno assemblate sul tovagliolo sulla tavola!
Non ci credo ho fatto la stessa identica cosa!! 😂😂 ho preso il timbro su Olalla con stesso identico font e decoro, e l'ho usato sulle stesse identiche tag!!
Ci sono anche altri modelli se vai qui ne trovi altri! https://www.olalla.it/categoria/timbri-personalizzati/timbri-personalizzati-per-il-matrimonio/ io li userò per i segnaposto in abbinato a dei messaggi arrotolati contenenti frasi di canzoni (Il tema è la musica): tutto collegato da una cordicina che andrà a legare il tovagliolo sulla tavola! Non so se sono stata chiara! Quando li realizzerò magari li posterò che è meglio far vedere che descrivere
Il timbro è costato 19.90 euro ed è arrivato in meno di una settimana, nonostante fosse il periodo pre-natalizio. L'inchiostro l'ho comprato a 5 euro su Amazon (non è incluso nel timbro).
Ti posso assicurare però che è tutto artigianale ed è fatto benissimo! Te lo consiglio!
Proprio ieri ho preso il cutter che fa il cuore, non so per cosa lo userò ma mi piaceva troppo il timbro è carinissimo, c’è solo così o anche altri modelli?