Visualizza messaggio citato
Sui miei rettangolari la misura è circa 5*3. Se scorri i commenti trovi il link con la descrizione! Il tag invece è sui 10 cm scarsi! Sul mio timbro tondo invece posso dirtelo in serata! Un saluto
Ciao, ti posso chiedere per favore che dimensioni hai scelto per poter usare il timbro sia su tags rettangolari che rotonde? Grazie mille 😘
È circa 5*3. Se scorri i commenti trovi il link con la descrizione! Il tag invece è sui 10 cm scarsi! Spero di esserti stata di aiuto!
Che belliiii 😍😍😍 anche io penso di prendere lo stesso timbro... ma per avere quest’effetto che misura hai ordinato? Ho visto che ce ne sono diverse e non so quale è quell più adatta grazie mille ☺️
Arriva solo il timbro, l'inchiostro l'ho preso a parte. Quello della pelikan su Amazon a 6.99 euro se non mi sbaglio. Ci ho fatto anche altre cose con un altro timbro, quindi ti basta anche solo un inchiostro! (Poi ovviamente dipende da quanto lo devi usare)
Credo prenderò questo come il tuo che più si avvicina al font delle partecipazioni, ma ti arriva solo il tamponcino o anche l’inchiostro?
Abbiamo avuto la stessa ideaaaaa!! Anche noi abbiamo preso un timbro simile da Olallà e i tags di carta Kraft. Allego le foto. L’idea è quella di usarla come segnaposto intorno al fermatovagliolo.
Hihi siiii, allora lo userò sui tag sei segnaposto che sono dei mini acchiappasogni e sul retro delle buste kraft delle partecipazioni, a mo’ di francobollo 😊
Sul tovagliolo legato con uno spago come segnaposto assieme a un segnalibro con frasi di canzoni del gruppo rock musicale del tavolo di riferimento! Ad esempio, se il tavolo è dei Muse, uno dei segnaposto avrà una frase di una delle canzoni dei Muse.