Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Time Table ricevimento: cosa e quando? ⏳

Ilaria, il 24 Gennaio 2021 alle 18:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 8
Ciao ragazze, volevo confrontarmi con voi in merito alla scaletta da utilizzare durante il ricevimento.
Io vorrò tanti ma tanti balli con musica di ogni genere. Pochissimo karaoke per gli invitati, musica in sottofondo e cantante dal vivo.

⏳ Vii quando preferite riservare i momenti di ballo? Preferite un servizio lento che dura tutta la giornata e vari momenti di ballo tra le varie portate oppure un servizio un po’ più veloce e riservare un lungo spazio per i balli concentrato verso la fine del servizio (per esempio prima e/o dopo il taglio torta)?
Per le sposine che hanno già festeggiato, cosa avete scelto? Oppure durante altri matrimoni dove avete partecipato cosa avete preferito?
Grazie a tutte

8 Risposte

Ultime attività da Lola, il 24 Gennaio 2021 alle 21:00
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi divideremo i due momenti prima cena, taglio della torta, poi balli. Abbiamo preso il DJ e abbiamo una limonaia bellissima per i balli Smiley smile

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Noi non siamo i grandi amanti dei balli, ballare di fila 1-2 ore non é roba per noi, ma io adoro i tavolini da bar con qualche dolce e bevanda e la musica a palla(insomma dopo cena) e qualche ballo con la canzone di passaggio 😁 quindi é deciso!!! cena e dopo cena separati 🍾🍸🍹🍰🥳💃
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria 🌺🌺🌺 Prima ero partita per i balli fra i pasti(classico dirrei) però incomincio a pensare di devidere totalmente 2 cose e perché no? in spazi diversi, prima parte cibo relax con la musica sottofondo così potranno godere lo spazio intorno, una volta conclusa la cena con una sorpresa di passaggio, in un'altro spazio dolci bevande e la torta con i balli con i tavolini da bar una specie di dopo cena, lasciando dietro di sé la cena con il tavolo mastodontico, una specie di "cena e discoteca dopo" 😁 mi attira parecchio la seconda opzione 😏
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo due momenti distinti. Prima pranzo abbastanza veloce e poi balli fino a sera
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei musica soft al ricevimento, per poi proseguire con cena e musica di sottofondo con qualche canzone cantata magari dai tavoli per intrattenere, dopo la torta balli !! Ma comunque poi ci affideremo alla giornata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, anche io come te sono amante dei balli!
    Noi per ora abbiamo concordato con il musicista canto dal vivo durante l'aperitivo, musica di sottofondo durante il pranzo e i balli dopo il taglio della torta.
    Tra qualche tempo faremo un link dove gli invitati potranno inserire le canzoni vorranno ascoltare o ballare quel giorno e in pratica creeranno la playlist 😊I momenti tra una portata e l'altra saranno in mano agli amici, per cui non abbiamo idea di cosa succederà 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco i momenti siano più divisi, quindi servizio non troppo lento e poi tempo da dedicare ai balli. Non mi piacerebbe mischiare momenti di cibo a momenti di ballo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!dipende molto dalla maggioranza di invitati e che persone sono...il mio ricevimento non lo reputo ne veloce ne lento...abbiamo spezzato tra i primi e i secondi e tra la fine dei secondi e i dolci con balli,avevamo un dj...finito il taglio tutti i parenti via vua se sono andati,gli amici invece sono rimasti con noi fino alle 21 a bere(avevamo un'isola alcolica🤣)però ecco eravamo davvero poi tutti stanchi...il matrimonio è iniziato alle 11...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione