Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Ottobre 2016 Chieti

Tinta capelli in allattamento

Flavia, il 3 Dicembre 2019 alle 16:31 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze, chiedo a voi, che in questo anno mi avete tolto tanti dubbi. Si può fare la tinta in un allattamento? Allatto da 4 mesi ormai, ma è da quando ho scoperto il positivo che non ho piu fatto tinte si capelli, e adesso sono inguardabili.

6 Risposte

Ultime attività da Mary, il 4 Dicembre 2019 alle 03:54
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al quinto mese di gravidanza ne ho fatta una sola comprata in farmacia totalmente naturale senza ammoniaca e ha coperto bene
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, grazie di cuore a tutte 💖
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, io allatto da 5 mesi e mezzo e per il battesimo della mia piccola a settembre ho fatto l hennè su consiglio della mia parrucchiera... È solo per scrupolo perchè non credo che ci siano grandi controindicazioni, magari puoi farne una senza ammoniaca... Sicuramente la rifarò prima di natale perchè ora sono inguardabile 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia, ho lavorato nel settore ed ho sentito spesso queste domande.

    Le risposte degli esperti erano sempre: si, al massimo la tinta tocca il cuoio capelluto ma non entra sicuramente in circolo nel sangue quindi di danni non ne può fare.

    Vero è che magari è meglio evitare di decolorarsi i capelli ogni mese ma più che altro per i vari odori etc.

    Poi ovviamente bisognerebbe anche sentire un dottore per essere certe.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io dovevo coprire un po’ di capelli bianchi e l’ho fatta! La mia parrucchiera però mi ha messo la cuffia bucherellata e mi ha tirato fuori le ciocche per non toccare il cuoio capelluto tanto ho fatto una tinta del mio colore giusto per coprirli! Ha funzionato, l’ho fatta a fine settembre e ora rifarò la stessa cosa a dicembre perché sto ancora allattando!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, si certo che puoi..ormai tutti i parrucchieri usano prodotti di qualità quindi vai tranuilla ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione