Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2021 Caserta

Toglietemi una curiosità...

Giulia, il 22 Giugno 2017 alle 17:22

Pubblicato in Test di nozze 427

Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?

Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?

427 Risposte

  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e lo Scorpione ha bisogno di un po’ di tempo prima che possa svilupparsi a pieno. I due segni devono imparare a conoscersi e soprattutto ad accettare tutte le differenze che tendono ad tenerli distanti l’uno dall’altro. Una volta raggiunto il giusto equilibrio il legame si rivela solido e duraturo.

    Se il segno dei Gemelli si presenta come una persona intelligente, estroversa e sempre pronta ad adattarsi a qualsiasi situazione, lo Scorpione è molto più riservato, passionale e inflessibile. Gemelli talvolta appare molto superficiale nelle sue valutazioni, e spesso prende alla leggera persino la sua situazione sentimentale.

    Al contrario lo Scorpione esprime il bisogno di avere un rapporto stabile e intenso, nei confronti del quale la sua devozione e la sua lealtà sono totali. C’è il rischio però che l’intensità e la passionalità con cui lo Scorpione vive il suo legame sentimentale siano fonte di accese discussioni tra i due.

    Il segno dei Gemelli ama il confronto diretto, ma la superficialità che spesso traspare dal suo comportamento è mal tollerata dal partner Scorpione, il quale reagisce con gelosia e nervosismo a queste situazioni. Comunque, a dispetto di tutto ciò che sembra giocare a sfavore di questo legame, se alla base c'è un forte sentimento d'amore, entrambi i partner lotteranno con ardore per superare gli ostacoli che si presentano sulla loro strada.

    Gemelli subisce l'influenza di Mercurio, il pianeta della comunicazione, mentre Scorpione subisce l'influenza di Marte e Plutone, rispettivamente pianeti della passione e della forza. Lo Scorpione ha sempre bisogno di essere rassicurato circa la stabilità del rapporto, ed è di conseguenza sempre alla ricerca di conferme riguardanti l'amore e la fedeltà del partner. Il segno dei Gemelli, esperto nell'arte del dialogo, non avrà problemi a mettere a nudo i suoi sentimenti, a patto che si senta realmente coinvolto a livello emotivo.

    Gemelli è un segno d'aria, mentre Scorpione è un segno d'Acqua. Dato che le scelte migliori sono quelle fatte con l’ausilio dell’intelligenza ma anche del cuore, se i due segni impostano il loro legame in modo da arrivare ad una sana collaborazione, insieme potrebbero raggiungere importanti risultati. Lo Scorpione è sempre colui che dirige il rapporto, e tende ad intervenire ogni volta che vede il partner in difficoltà o in preda all'indecisione. Inoltre l'azione dello Scorpione sarà sempre volta a canalizzare tutta l'energia del partner verso il rapporto, ma un comportamento simile è destinato a minare la stabilità del rapporto, in quanto il segno dei Gemelli potrebbe sentire minacciata la propria indipendenza.

    Gemelli è un segno Mutevole, mentre Scorpione un segno Fisso. Il segno dei Gemelli agisce tendenzialmente d'impulso, invece lo Scorpione è incline a pianificare per bene ogni cosa prima di passare all'azione. Una volta stabilito il giusto equilibrio all'interno della relazione i due partner avranno la possibilità di comprendere a pieno le gioie della vita di coppia.
    Il punto di forza della relazione Gemelli-Scorpione è l'energia che i due segni sanno sprigionare nel momento in cui decidono di lavorare insieme. Entrambi aspirano al meglio che ci possa essere sia per la loro vita che per la loro relazione, e si impegneranno sempre al massimo per raggiungere i loro obiettivi.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra il Cancro e la Bilancia rivela una coppia il cui equilibrio è dato dal fatto che ognuno sembra possedere ciò che è carente nell’altro. Tutti e due sono in cerca di sicurezza a livello sentimentale e tendono ad apprezzare lusso e bellezza.

    Oltre a questo i due segni sembrano non avere proprio niente in comune, ecco perché durante la fase iniziale del rapporto entrambi mostrano un atteggiamento molto prudente. Ma col passare del tempo essi avranno l’opportunità di conoscersi meglio, e ognuno imparerà a rispettare e a riconoscere le qualità dell’altro. Loro unione riesce a combinare insieme il fattore emotivo con quello intellettuale, due concetti che di solito sono molto distanti tra di loro.

    Entrambi molto attivi a livello emotivo, il Cancro e la Bilancia ritengono molto importante poter esprimere liberamente le proprie sensazioni, anche se spesso il segno del Cancro ha alcune difficoltà nell’esternare le sue emozioni. La Bilancia prova grande ammirazione per l’indole domestica e protettiva del Cancro, il quale, a sua volta, è fortemente attratto dalla diplomazia che il partner dimostra in ogni situazione. L’influenza della Bilancia può rivelarsi fondamentale per far capire al Cancro l’importanza di poter conoscere le diverse facce di una situazione; al contrario la vicinanza del Cancro può aiutare la Bilancia a sconfiggere la sua perenne indecisione.

    Cancro subisce l’influenza della Luna, mentre Bilancia quella del Pianeta Venere. Sia la Luna che Venere agiscono sui rispettivi segni donando loro la propensione verso l’amore, gli affetti famigliari, la vita armoniosa e tranquilla. Questi due segni, insieme, hanno la capacità di irradiare un forte senso di calore e tranquillità. La Bilancia, la cui visione del mondo è basata sull’intelletto, talvolta può mostrarsi un tantino snob, mentre il Cancro, il cui modo di vedere le cose è filtrato attraverso la sua emotività, a volte sembra entrare in competizione con chiunque incontri sulla strada.

    Cancro è un segni d’Acqua, mentre Bilancia un segno d’Aria. Per la Bilancia la vita è un’esplorazione continua delle capacità mentali e intellettive dell’uomo; il Cancro invece appare molto più pratico e orientato verso le cose reali e tangibili. Mentre il Cancro desidera trovare un punto d’incontro con il partner sotto il profilo emozionale, la Bilancia è più indirizzata verso la ricerca di un comune interesse che possa stimolare entrambi a livello intellettuale. Problemi potrebbero sorgere se il Cancro si mostra troppo chiuso e impenetrabile, o se la Bilancia assume un atteggiamento troppo provocante.

    Entrambi sono segni Cardinali. Di sicuro all’interno di questa relazione ci sarà una lotta continua per determinare che dei due deve ricoprire il ruolo di leader. La proverbiale indecisione che caratterizza la Bilancia può irritare il segno del Cancro, il quale, a sua volta, per andare d’accordo col partner, deve controllare la sua testardaggine e soprattutto imparare a prendere in considerazione i suggerimenti degli altri.
    Il punto di forza della relazione Cancro-Bilancia risiede nell’equilibrio che si viene a formare una volta che i due segni hanno imparato a conoscersi e ad accettare le differenze che tendono a separarli. L’armonia che regna all’interno della coppia conduce i due amanti verso traguardi ambiziosi.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Data la natura prudente del segno della Vergine, potrebbe passare del tempo prima che il rapporto amoroso con un nato sotto il segno del Toro si sviluppi pienamente. Comunque, dopo aver superato questa fase iniziale, la relazione si svilupperà con un’intensità inarrestabile. Toro e Vergine hanno molte cose in comune, ma il tratto che accentua la loro compatibilità è il senso pratico, comune a entrambi.
    Il punto di forza del rapporto Toro-Vergine è la dedizione che entrambi dimostrano nel momento in cui si pongono un obiettivo da raggiungere. Tutti e due hanno una certa tendenza alla vita lussuosa, e adorano arrivare insieme al traguardo stabilito. Questa comunanza di desideri rende i due segni molto compatibili tra di loro.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Il rapporto amoroso tra il Leone e lo Scorpione si rivela dinamico ed intensamente vissuto da entrambe le parti. Tutti e due si dimostrano sempre molto disponibili verso i bisogni e i desideri del partner.
    Il punto di forza della relazione Leone-Scorpione è il potenziale che i due segni sviluppano quando collaborano armoniosamente ad un progetto. Entrambi sono dotati di una personalità molto forte, e insieme sono in grado di superare tutti quei problemi che spesso la vita riserva.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e lo Scorpione ha bisogno di un po’ di tempo prima che possa svilupparsi a pieno. I due segni devono imparare a conoscersi e soprattutto ad accettare tutte le differenze che tendono ad tenerli distanti l’uno dall’altro. Una volta raggiunto il giusto equilibrio il legame si rivela solido e duraturo.
    Il punto di forza della relazione Gemelli-Scorpione è l'energia che i due segni sanno sprigionare nel momento in cui decidono di lavorare insieme. Entrambi aspirano al meglio che ci possa essere sia per la loro vita che per la loro relazione, e si impegneranno sempre al massimo per raggiungere i loro obiettivi.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Il rapporto amoroso tra il Cancro e il segno dei Pesci si rivela sin dall'inizio ben equilibrato, in virtù della compatibilità esistente tra i due segni in questione. Entrambi molto tolleranti e disponibili, essi hanno tanto da imparare l'uno dall'altro. Il segno dei Pesci può indicare al partner Cancro come a volte le soluzioni migliori sono quelle dettate dalla creatività.
    Il punto di forza della relazione Cancro-Pesci è sicuramente la vicinanza che i due segni presentano a livello emotivo. Entrambi dotati di un'indole bonaria e tollerante, è evidente come ognuno possieda ciò manca nell'altro, dando vita ad un legame stabile e completo che può fare non solo la loro felicità ma anche quella delle persone vicine alla coppia.

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io gemelli ascendente scorpione e lui scorpione ma non so ascendente! Cosa sai dirci? 😊
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capricorno e lui leone
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sagittario e lui pesci
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Cancro ascendente sagittario, lui Leone ascendente Leone ❤
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo due capricorno nati con un giorno di differenza ma di anni diversi! Credo molto nell oroscopo! L'anno in cui mi sono riavvicinata a mio marito leggevo ogni giorno Paolo fox e nn faceva altro che dirmi che vedeva matrimoni,convivenza .....ma io ero fidanzata con un altro ahahahah! Insomma delle cose che mi hanno colpita e si sono avverate tutte
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cancro lui bilancia .. che mi dici sulla nostra affinità? 😜 Sono curiosa
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Avellino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui vergine io toro .... mi dici qualcosa? ????😆
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io toro lui capricorno! Due segni di terra 🤗
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi al contrario! Smiley catface lui capricorno e io cancro! Smiley catface
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io leone e lui capricorno!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono gemelli e lui cancro.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che bello... io sono Leone, lui gemelli.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del segno dello scorpione e lui del leone!...cosa mi puoi dire?!😉
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cosenza
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ariete e lui Gemelli!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2018 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gemelli lui scorpione puoi dirmi qualcosa su questi segni?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cancro lui pesci...Mi dici qualcosa su questi segni😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leone io e lui Gemelli tutti e due ascendente cancro ..
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, anche i miei genitori ed è proprio così. Auguro a te e al tuo fm di coltivare un amore bello come il loro Smiley heart non ti auguro la loro vita perché non è stata facile ma sono rimasti sempre uniti, anzi compatti!!!
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noiiii!!! Meno male è Toro, mi tiene testa! È ben tenace! Smiley love cmq con altri toro faccio fatica, invece con lui siamo in supersintonia! Litighiamo raramente anche se in quei casi è tosta. E voi?
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Smiley laugh . Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì...è proprio così, non è sempre semplice, ma ce la faremo!! 😊 grazie mille!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem!! Io di gennaio lui luglio
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO ACQUARIO , LUI TORO

    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una cuspide cancro-leone e lui pure scorpione.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capricorno lui cancro
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sagittario lui ariete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione