Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2021 Caserta

Toglietemi una curiosità...

Giulia, il 22 Giugno 2017 alle 17:22

Pubblicato in Test di nozze 427

Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?

Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?

427 Risposte

  • Teresa
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cancro lui acquario
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il segno dei Pesci si rivela congeniale ed equilibrata. Questi due segni sono molto compatibili, e danno vita ad una relazione amorosa molto tranquilla. Entrambi in sintonia con il lato estetico della vita, essi hanno molto da offrire l’uno all’altro: quando il segno dei Pesci si perde in uno dei suoi voli pindarici, la Bilancia può utilizzare la sua attitudine all’equilibrio per far tornare il partner alla vita reale. Il segno dei Pesci, da parte sua, rende il favore aiutando la Bilancia a scoprire il valore di un profondo sentimento amoroso.

    Il punto di forza della relazione Bilancia-Pesci è l’altruismo che li spinge ad agire sempre in difesa del prossimo. Entrambi entusiasti della vita e dotati di una straordinaria carica energetica, Bilancia e Pesci sono accomunati anche nella ricerca di un legame leale e affidabile.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il legame amoroso tra l’Ariete e il Capricorno è caratterizzato dalla diversità tra i due soggetti coinvolti, i quali devono impegnarsi a fondo se vogliono mantenere vivo il rapporto.

    Il loro modo di affrontare le cose è completamente opposto: l’Ariete agisce d’impulso senza pensare alle conseguenze, mentre il Capricorno studia ogni minimo particolare prima di fare il primo passo.

    Il Capricorno non ama correre rischi, e giudica controproducente la frettolosità dell’Ariete; egli tende a spianarsi la strada per il successo un po’ alla volta, facendo le cose con calma e valutando tutte le possibili alternative. Comunque, pur seguendo strade diverse, in genere entrambi riescono a raggiungere le proprie mete.

    Il carattere estroverso e chiassoso dell’Ariete si scontra con la riservatezza e la calma del Capricorno. Una cosa in comune ce l’hanno: la testardaggine;

    Entrambi sono convinti che il proprio modo di agire sia il migliore, di conseguenza se intendono lavorare insieme devono prima chiarirsi tra di loro e raggiungere un compromesso.

    L’Ariete cerca sempre di trovare il modo più comodo e veloce per raggiungere la sua meta, il Capricorno, invece, segue sempre la via dettatagli dal suo buon senso, sicuramente più lunga ma meno pericolosa.

    Anche in campo amoroso il loro comportamento è alquanto diverso: se l’Ariete si butta a testa bassa sulla persona desiderata pur non coSe non si riesce a controllare le situazioni conflittuali, i due segni possono arrivare ad attaccarsi duramente a livello personale, e compromettere definitivamente il loro legame. In questo caso è soprattutto il Capricorno che deve fare attenzione a non stuzzicare l'aggressività dell'Ariete.noscendola affatto, il Capricorno invece vuole conoscere a fondo chi ha di fronte prima di lasciarsi andare completamente.

    Comunque, nonostante tutte le differenze a livello caratteriale, se i due segni riescono a portare avanti una relazione sentimentale, il legame potrebbe risultare altamente educativo per entrambi.

    Ariete subisce l'influenza del pianeta Marte, il pianeta della Passione, mentre Capricorno subisce l'influenza di Saturno, il pianeta del Karma. I due pianeti spesso occupano una posizione conflittuale, fatto che si traduce nel rapporto competitivo dei due segni, quasi sempre in totale disaccordo tra di loro.

    Non è escluso che i due possano comunque lavorare insieme, infatti, se riescono ad adattarsi l'uno ai metodi dell'altro, la collaborazione potrebbe dare buoni risultati, grazie alla determinazione fornita da Saturno e all'energia fornita invece da Marte.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bilancia bilancia.....😂😂😂 nn litighiamo mai ma quando litighiamo restiamo con i miei x giorni.....troppo orgogliosi.....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bilancia e il mio lui pesci.. Che mi dici?!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiah...io te li dico facendomi il segno della croce: ariete io e capricorno lui!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il legame amoroso tra il Cancro e il segno dei Gemelli può sembrare abbastanza azzardato, vista la diversità dei due segni in questione, ma c’è anche da dire che una giusta collaborazione tra di loro potrebbe condurre a risultati sorprendenti.
    Il punto di forza della relazione Cancro-Gemelli è da individuare nella produttività che può scaturire dalla loro collaborazione. Il segno dei Gemelli è il leader che propone le idee e detta i ritmi del lavoro, il Cancro da una posizione defilata supporta e integra le idee del partner con le sue brillanti intuizioni.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra il Leone e il Sagittario è intenso e vivace, in virtù della vitalità che caratterizza entrambi i segni. La propensione intellettuale e filosofica del Sagittario funziona come una sorta di freno per il bisogno di protagonismo del Leone. Un profondo rispetto si trova alla base di questa relazione, e rende molto alto il livello di comprensione reciproca.
    Il punto di forza del rapporto Leone-Sagittario è l’ammirazione che lega profondamente i due segni. Imbattibili come squadra, Leone e Sagittario si completano a vicenda concentrando lo sguardo sia sui problemi personali che su quelli della collettività. Passione, energia e volontà sono i caratteri fondamentali di questo legame.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io rispondo Vergine e poi specifico ke sono cuspide... grazie cara!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono cancro e lui gemelli! Che mi puoi dire a riguardo?
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaooooE leone e sagittario (21 dicembre) ??Smiley kiss
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!! Rivedo tantissimo noi due è tt così reale.... Grazie di nuovo Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io scorpione lui acquario ....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Anche io Toro e Ariete, pare funzioni!😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2018 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia,,,,e cosi stiamo insieme da 15anni....ne abbiamo passato di tutti i colori...abbiamo 3figli e ci amiamo alla follia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gemelli e lui capricorno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Il legame amoroso tra il Toro e l’Ariete e l’unione perfetta di sentimento e passione, che origina una coppia estremamente equilibrata. L’Ariete è precipitoso in tutto quello che fa e non si ferma quasi mai a ragionare sulle conseguenze delle sue azioni, mentre il Toro preferisce prendersi tutto il tempo necessario prima di prendere una decisione

    Tutti e due i segni sentono la necessità di rivestire il ruolo di condottiero all’interno della relazione, di conseguenza una soluzione di compromesso è d’obbligo se non si vuole mettere a rischio la stabilità della coppia.

    Il punto di forza della relazione Toro-Ariete è l’equilibrio che si viene a stabilire tra le due energie di segno opposto, quella maschile e quella femminile, quella dell’impulsività e quella dell’affidabilità. La capacità che entrambi hanno di comprendere i bisogni dell’altro stabilisce, all’interno del loro legame, un perfetto equilibrio tra dare e avere.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2018 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toro e ariete
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2018 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totò e ariete????
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nulla di più vero!! Per noi è stato ed è proprio come hai descritto.. grazie!!

    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Il rapporto amoroso tra il Leone e il segno dei Gemelli si rivela giocoso e vivace, soprattutto in vista della natura votata all'ottimismo che distingue i due segni in questione. Il segno dei gemelli è alla ricerca continua di stimoli a livello intellettuale, e la creatività del Leone lo rifornisce continuamente di nuovi spunti su cui lavorare. Problemi potrebbero sorgere a causa del carattere provocante del segno dei Gemelli, o a causa dell'atteggiamento spesso autoritario del Leone.
    Il punto di forza del rapporto Leone-Gemelli è di sicuro l'ottimismo e la vitalità che i due sanno diffondere verso tutti coloro con cui vengono a contatto. La forza sprigionata dalla loro collaborazione è data dall'unione dell'intraprendenza del Leone con la perspicacia del segno dei Gemelli.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco perfettamente, anche io sono cuspide e quando mi chiedono che segno sono rispondo sempre Capricorno poi aggiungo che se proprio vogliamo essere precisi sono sia capricorno che sagittario, il problema è far capire a chi ne capisce poco il perchè di questa cosa Smiley xd

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io bilancia e lui acquario....
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Leone lui gemelli che si dice di noi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Alessandria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquario fm capricorno! Entrambi di gennaio😄
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia utilissima e preparatissima complimenti! Tempo fa una signora ke si occupava di segni zodiacali mi disse ke ero Vergine ascendente Sagittario (proprio come hai detto tu)!.. é vero ke ho caratteristiche di entrambi i segni ma vorrei avere la certezza di appartenere ad uno o all'altroSmiley laugh Smiley laugh é brutto quando ti chiedono il segno e tu non sai ke rispondere :"beh sono.. xó sarei.."
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono cancro e lui pesci...stiamo insieme da quasi 12 anni...dicono che l affinità tra questi segni è il massimo😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il rapporto amoroso tra la Vergine e il Sagittario si rivela perfettamente, visto che i due segni in questione posseggono caratteri complementari. Il Sagittario è l’esploratore dello Zodiaco, ama socializzare e condividere le sue riflessioni con gli altri. La Vergine non ha uno spirito così intraprendente, preferisce discutere e analizzare le scoperte del partner.
    Il punto di forza del rapporto Vergine-Sagittario è la forza e la sicurezza che i due riescono a trasmettersi reciprocamente. Siamo di fronte ad un legame completo, all’interno del quale ognuno ha preziosi consigli da dare all’altro. Fino a quando ci sarà questo continuo e prezioso scambio di informazioni, il rapporto si manterrà stabile e produttivo.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi entrambi leone!😂
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia 0000 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ariete e lui cancro. Stiamo insieme da 8 anni e ci sposiamo tra due.Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci confrontiamo tanto e sempre civilmente....però è vero che abbiamo due caratteri diversi...ci compensiamo a vicenda😊io timida lui più estroverso,io impulsiva lui razionale,ecccc😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione