Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Tonalità colore abito damigelle

Teresa, il 16 Luglio 2021 alle 22:19

Pubblicato in Moda nozze 48

Buonasera a tutte, ragazze! ❤ Ho provato a cercare tra i vari post per non doverne fare uno nuovo ma non ho trovato nulla ☺ Ho una domandina che mi è sorta poco tempo fa e mi sta mettendo ansia 😂 Mesi fa le mie damigelle mi hanno chiesto quale colore preferivo indossassero per comprarsi i loro abiti...
Buonasera a tutte, ragazze! ❤ Ho provato a cercare tra i vari post per non doverne fare uno nuovo ma non ho trovato nulla ☺ Ho una domandina che mi è sorta poco tempo fa e mi sta mettendo ansia 😂 Mesi fa le mie damigelle mi hanno chiesto quale colore preferivo indossassero per comprarsi i loro abiti e io ho risposto "rosa pastello". Hanno tutte acquistato abiti diversi e mi hanno mandato le foto su whatsapp...direi che, a vederli così, nessuno ha la stessa tonalità di rosa...o forse 2 su 4...solitamente si fa modello diverso (o uguale) e stessa tonalità di colore, vero? Sarà brutto da vedere? ☹️ Ho paura di aver sbagliato tuttoooo 😓 aiutatemiiii! ❤

48 Risposte

• Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Marty! È poi l'unica cosa che posso fare 😂 sarebbe stato troppo bello se si fossero messe d'accordo tra di loroooo 🙄 ma figuratiiii lo immaginavo! 🙄 Grazie cara! ❤😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della info Giulia! ☺ posso giocare solo con la "3" 😅 e farò così! 😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary! ❤ Esatto, è proprio quello che farò! Anche perché è l'unica cosa che posso fare 🤔😂😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anita! ❤ Lo spero! Cercherò di creare un gioco di "sfumature" che all'occhio possa essere bello! Io sono un po' fissata, che x me deve essere tutto perfetto quel giorno, è per quello che vado in ansia 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stai tranquilla andranno benissimo comunque.
    Puoi fare una sorta di sfumatura, dal più chiaro al più scuro o viceversa, dirai che l’intenzione era proprio questa 💗💗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...principalmente ci sono 3 possibilità:
    1 stesso modello e stessa tinta
    2 modello diverso stessa tinta3 modello uguale (meglio se uguale, ma anche diverso può andare bene) in scala cromatica
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2028 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai colori graduali gioca con le tonalità di rosa o fai dal rosa chiaro al rosa scuro o dal rosa scuro al rosa chiaro cerca di creare un'armonia
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno bellissime anche se in diverse tonalità non ti crucciare troppo
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero Marty 😓 È che ormai non posso farci neanche niente...li hanno acquistati e metteranno quelli...cercherò di giocare con l'ordine delle ragazze in base alla tonalità di rosa..speriamo bene 😪 grazie cara! ☺
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuta un ansiaaaa...😓 purtroppo non è lo stesso rosa x tutte e questo lo so x certo 😓 spero solo di riuscire a "sistemarle" in modo armonioso, come hai detto tu 😓 uff, non sai quanto mi scoccia stare cosa....ma d'altronde avendo fatto tutto loro non posso farci niente...spero davvero che visivamente non "stonino"...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente si fa o modello uguale oppure colore uguale .

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il colore deve essere uguale per tutte. Purtroppo di rosa ci sono tantissime tonalità quindi non è facile trovare esattamente il punto di rosa preciso. Io ho scelto il nero perché rispecchia il matrimonio e poi perché non esistono varianti di nero ma solo in nero🥰
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non ti preoccupare vedrai che saranno comunque bellissime, l’importante è il colore principale anche se con tonalità differenti. Da vicino vedrai che andrà meglio e sicuramente troverai una soluzione tutte insieme 💗
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io so che solitamente o tutte indossano esattamente lo stesso abito oppure modelli diversi ma dello stesso colore oppure ancora modelli diversi con tonalità diverse dello stesso colore ma armoniosi tra loro.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco lo sapevo ☹️ ho paura di aver fatto un disastro inveceeeee ☹️ io che sono miss perfettina 😭💔 ma ormai c'è poco da fare 😔 l'unica cosa che posso fare è chiedere a tutte e 4 di vederci tutte insieme e studiare come stanno meglio le tonalità vicine visivamente 🤦🏼‍♀ uff...hanno acquistato tutte online quindi il colore in foto inganna, e l'unica che ha comprato in negozio ha totalmente sbagliato la tonalità pur vedendolo di persona 🤦🏼‍♀ la pecca del non comprare noi x loro 😓
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente almeno il colore e la stoffa sono uguali x tutti mentre i modelli possono variare. Però non è detto che sia brutto da vedere, stai tranquilla 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione