Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Top 5 degli abiti da sposa più costosi 👰

Eliana, il 12 Novembre 2020 alle 19:29

Pubblicato in Nozze vip 68

Ciao ragazze! Stasera ho letto un articolo molto interessante sugli abiti da sposa più costosi, e volevo condividerlo con voi care colleghe 😉 Al 5° posto troviamo Marie-Chantal Miller, principessa della Grecia: il suo abito, un Valentino, era pieno di perline ricamate sulla gonna (cucite da ben 25...

Ciao ragazze!
Stasera ho letto un articolo molto interessante sugli abiti da sposa più costosi, e volevo condividerlo con voi care colleghe 😉

cfb_1709400.jpg

Al 5° posto troviamo Marie-Chantal Miller, principessa della Grecia: il suo abito, un Valentino, era pieno di perline ricamate sulla gonna (cucite da ben 25 persone!). Costo circa 225.000$cfb_1707986.jpg
Al 4° posto chi se non lei, Amal Clooney? 😍 Il vestito, di Alexander McQueen, è costato circa 380.000$ (una briciolina, in confronto ai 4 milioni di dollari spesi per tutto il matrimonio 😅) cfb_1707988.jpg
Al 3° posto 🥉 Kate Middleton, che per il royal wedding ha scelto anche lei Alexander McQueen. Il suo abito però è costato circa 400.000$cfb_1707990.jpg
Al 2° posto 🥈 la regina delle influencer Kim Kardashian, ben 500.000$ per il suo vestito di Givenchy

cfb_1709396.jpg

Ed eccoci sul podio! 🥇

Al 1° posto l'erede dei gioielli Victoria Swarovski, che per il suo grande giorno ha scelto un abito ovviamente pienissimo di brillanti dello stilista Michael Cinco, con 8 metri di velo. Il prezzo? Quasi 1 milione di dollari! 😨cfb_1708000.jpgDitemi un po', quale vi piace e quale non indossereste mai? E avete visto qualche abito bellissimo ma purtroppo fuori dal vostro budget?

Vi leggo! 🤗

💗💗💗💗💗💗💗💗💗

Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?

Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

68 Risposte

• Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ovvio, l'occhio cade sempre lì 🤣🤣
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh quello di Amal è bellissimo 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra tutti indosserei il 4 e non indosserei mai il 2 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra tutti l’unico che mi piace quelle dell’erede Swarorovski...ovviamente ho scelto il più costoso dei 5 😆😆😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione