Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Topic pieno di insulti...

Honeysunny, il 2 Dicembre 2015 alle 15:45

Pubblicato in Assistenza 78

Ciao.. ho scritto un topic in cui proponevo una cosa un pò particolare, cioè non usare il cell al mio matrimonio... https://community.matrimonio.com/forum/archive/non-voglio-che-gli-invitati-mi-fotografino--t216882 capisco ke è una richiesta "fuori dal comune"... ma x quanto ad alcune possa sembrare...

Ciao.. ho scritto un topic in cui proponevo una cosa un pò particolare, cioè non usare il cell al mio matrimonio...

https://community.matrimonio.com/forum/archive/non-voglio-che-gli-invitati-mi-fotografino--t216882

capisco ke è una richiesta "fuori dal comune"... ma x quanto ad alcune possa sembrare assurda sono piovuti una marea di insulti anke contro di me. io non ho risposto x evitare polemike, ma ci sono rimasta molto male.. davvero!! Smiley sad

ho letto altri post in cui scrivono cose molto + assurde della mia... nn pensavo ke si scatenassero così tanto contro di me... capisco ki nn è d' accordo, ma almeno un pò di gentilezza nei modi.. Smiley cry

78 Risposte

  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma. Ero rimasta alla mia risposta simpatica riguardo l'esame Smiley xd. Mi dispiace comunque. Ogniuno é libero di fare le domande e Ogniuno é libero di rispondere,ma ci sono modi e modi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace....anche a me è sembrata strana come cosa, ma non ricordo di averti insultata Smiley sad
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti si stanno scatenando... Smiley tongue

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio, non ho letto gli ultimi interventi: la situazione è degenerata? Mi dispiace molto.

    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di aver risposto ankio al tuo topico ma non ricordo gli insulti Smiley xd. Per ke cosa poi? Vado a leggere subito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione