Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Topic pieno di insulti...

Honeysunny, il 2 Dicembre 2015 alle 15:45

Pubblicato in Assistenza 78

Ciao.. ho scritto un topic in cui proponevo una cosa un pò particolare, cioè non usare il cell al mio matrimonio... https://community.matrimonio.com/forum/archive/non-voglio-che-gli-invitati-mi-fotografino--t216882 capisco ke è una richiesta "fuori dal comune"... ma x quanto ad alcune possa sembrare...

Ciao.. ho scritto un topic in cui proponevo una cosa un pò particolare, cioè non usare il cell al mio matrimonio...

https://community.matrimonio.com/forum/archive/non-voglio-che-gli-invitati-mi-fotografino--t216882

capisco ke è una richiesta "fuori dal comune"... ma x quanto ad alcune possa sembrare assurda sono piovuti una marea di insulti anke contro di me. io non ho risposto x evitare polemike, ma ci sono rimasta molto male.. davvero!! Smiley sad

ho letto altri post in cui scrivono cose molto + assurde della mia... nn pensavo ke si scatenassero così tanto contro di me... capisco ki nn è d' accordo, ma almeno un pò di gentilezza nei modi.. Smiley cry

78 Risposte

  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No hai ragione. Non ho mai risposto. Mi son confusa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come fai a dire di no a un musetto cosi...... Smiley heart

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non leggo insulti sinceramente i commenti contrari ci sono ma niente di più. Prendiamo la vita più serenamente!
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hahahah ke carinoooo Smiley heart

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    hihihi ho conservato tutto... è proprio adorabile....

    se vuoi ti spedisco l'immagine originale cosi la puoi utilizzare

    adorabile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Paola
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiiiiiiii... e poi...visto k vuoi fare dei bigliettini..puoi anche scrivere qlcs di simpatico... stile fare una ricerca tramite Google immagini di qlcs foto carina...cm un cagnolino supplicante (l avevo messo all interno dei manuali x le damigelle) e scrivere...ehn...k ne so.... messaggio dagli sposi.... Non Facebook-ateci!!!! Cosi è detto in maniera carina
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si strani, ma ke ovviamente non risultino offensivi o fuoriluogo Smiley winking

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    infatti ho scoperto il tasto "denuncia" Smiley tongue

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehm... questo è sacrosanto, oltre ad essere un diritto sancito dalla costituzione è anche un diritto "naturale".

    La cosa importante è che i topic rispettino le condizioni legali di matrimonio.com poi possono essere strani, originali, fantasiosi, insomma quello che vuoi basta che soddisfino il regolamento.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e il primo episodio di mala educazione la prossima volta che ti viene detto qualcosa di offensivo segnalalo alle admin saranno loro a calmarebi bollenti spiriti Smiley winking
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazieee

    graziee

    graziee

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sai cos è.. diventa proprio una droga.... io se nn sbaglio aprile 2013
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn mi arrenderò continuerò a scrivere topic anke se sembreranno strani.. Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Addirittura!!!! Non mi sembra he tu abbia detto chissà cosa. La tua richiesta è piùche leggittima. Io sono pienamente d'accordo con te.

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    vabbè la prox volta li prenderò cn + distacco e mi farò 4 risate Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero.......Smiley catface
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io poco... solo da giugno 2011

    mr green

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto....bisogna metterle in conto queste cose....purtroppo non tutte la pensiamo allo stesso modo e spesso anche io vengo aggredita perché non vengo compresa....ma chisseneSmiley smile
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hahhaha davvero?? io ci sto solo da un paio d mesi Smiley tongue

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti.. il topic è un pò degenerato Smiley tongue cmq alla fine penso ke farò i bigliettini ed il passaparola x le xsn + vicine Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh... quante ne abbiamo visti.... che tempi!

    Grandi pulizie

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    no tranqui, mi ricordo di te e 6 una delle poke ke non mi hai risposto male Smiley winking Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente appartr..qualche sposa un poco aggressiva non ho visto "insulti"... solo tanti ragionamenti scritti male.... in compenso... il senso del ragionamento comune si è capito.Sai cos è.. purtroppo neanche tutte le persone interpretano le cose allo stesso modo... tu nn intendevi cm "obbligo" il riunire i cellulari... e qll k hanno risposto nn volevano proprio mandarti a ql paese di risposta....Purtroppo ci sono tnt teste....Non te la prendere....Detto fra me e te....dopo due anni di matrimonio.con posso dirti k sono all'acqua di rose i commenti al tuo topic....e se ti fanno star male... Non aprire più le notifiche e nn leggere più le mail di aggiornamento.Rimango cmq del mio parere.Spargi la voce.Se la gente è intelligente.rispetterà il vostro desiderio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risposto al topic ma nella mia risposta non penso di avere insultato ho solo espresso un mio parere poi giustamente il matrimonio é il tuo...
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    no m pare ke nn hai commentato..cmq sn diventate talmente tante le risposte in quel topic ke nn riuscirei neanke a trovare la tua Smiley tongue

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura ? Anche io ho risposto al tuo topic...Ma nn ho visto nessun insulto....Se è ingestibile fallo chiudere
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, vai sul tuo topic, clicca in basso a destra il pulsante denuncia sotto ogni commento che ritieni offensivo.

    Detto ciò, ho trovato molti commenti che comunque anche se non concordi con il tuo pensiero sono formulati in maniera tale da rientrare nei canoni di una educazione civile, mentre ce ne sono altri (ma veramente pochi) che invece scavalcano tale linea

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti, tu almeno 6 stata ironica, le altre invece hanno un pò esagerato.. manco avessi scritto "al mio matrimonio vorrei portare i miei 10 amanti Smiley tongue !!"

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    no nn preoccup.. nn 6 tu Smiley smile xò se vai a leggere si è scatenata la 3 guerra mondiale Smiley tongue

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho Risp al tuo topic, x qnt mi riguarda nn ho inviato nessun insulto.. poi non so se la situazione sia degenerata in un dibattito assurdo..xo ora vado a leggere cke son curiosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione