Ho scelto questo topper con il mio fm, inizialmente pensavamo a qualcosa di più simpatico, ma abbiamo ascoltato il consiglio della nostra wedding planner che sostiene che su una Naked cake come la nostra, un topper elegante era più adatto...quindi la scelta é ricaduta su questo, che ne pensate? Mi serve un consiglio, aggiungo la scritta Mr&Mrs di legno dietro o metto solo questo? La torta verrà all’incirca come quella che posto!
Visualizza messaggio citato
Quella era la nostra seconda scelta, alla fine abbiamo optato per questa😍 bellissima anche la vostra, ci ha fatti innamorare davvero
Visualizza messaggio citato
É leggerissima ed ha anche la base apposita per evitare il contatto diretto sulla torta! Una sorta di plastica alimentare! É venduto come topper cake per cui penso di sì!
Ciao... Anche io per la sera farò una naked cake pan di Spagna al cioccolato farcito con mousse al caffè e scaglie di cioccolato fondente, decorato con olivo lavanda e pampa come tutte le nostre decorazioni, ma nel mio caso essendo la seconda torta non metterò nessun topper... Fossi in te su una torta del genere metterei solo la scritta... Ma più stilizzata, così è più leggera 😊 Però gli sposini in legno sono molto belli 😊
Sembra troppo pesante. Però se a te piace non ti fare problemi 😘
Sposa Precisa
Agosto 2020
Cuneo
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una statuina bellissima, ed è stato anche uno dei primi regali di mio marito dopo un suo viaggio in Inghilterra! Ma è la versione cake topper? Perché la statuina in sé è un po' pesante.