Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Esperta Settembre 2024 Vercelli
Ilenia, il 21 Gennaio 2024 alle 21:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Sto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una cosa più divertente e che soprattutto si adatta...

cfb_2046480.jpg
Sto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti!
La trovo una cosa più divertente e che soprattutto si adatta tanto a ció che siamo noi☺️
Cosa ne pensate? Che torta avete scelto voi? Uscite le fotoo 😍

37 Risposte

  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa era la nostra: confesso che era finta🫣 ma la pasta di zucchero ci fa schifo. La location si affida a una pasticceria per il buffet di dolci e torta nuziale ma non fanno torte "artistiche" , sinceramente di andare a spendere 400€ per una torta magari bella ma brutta non ci andava, quando poi abbiamo fatto gli assaggi ci siamo ulteriormente convinti, era tutto troppo buono. Abbiamo fatto questa scelta anche perché noi volevamo la torta a piani classica per le foto 😆 Ma la tua idea è molto carina! Torta 😋 1

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo debba scegliere tu, io posso dirti che la.torta ke avevo io era finta tranne la prima parte era tutta scenografia la vera torta poi è stata servita ed era uni spettacolo da leccarsi I baffiTorta 😋 2

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per la classica a piani, mi piace troppo perché è quel tipo di torta è l’unica che vedo adatta come occasione solo a un matrimonio, rispetto alle altre più “normali”
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torta 😋 3
    Questa era la nostra torta
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato classica a piani, ma sarà diversa dalla classica torta scenografica a piani da matrimonio.
    Un po’ rustica e un po’ boho e molto particolare.
    Una via di mezzo tra la tua idea e la mia idea.La torta come tutto il resto dovrebbe rispecchiare gli sposi, quindi secondo me tutto è accettabile e valido.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione