Visualizza messaggio citato
Che bello, molto particolare 🤩 Noi ci sposiamo il 4 luglio e il mio bouquet sarà con i girasoli, le rose viola e il velo da sposa (le "palline bianche") 🥰 Tu invece quando ti sposerai?
Sono d'accordo con te! È molto utile confrontarsi con altre persone che stanno affrontando la stessa situazione 🥰 Wow! Hai già scelto il bouquet autunnale dei tuoi sogni oppire stai ancora cercando ispirazione?
Si esatto mi piace questo scambio con altre sposine!!! Una ragazza mi ha consigliato un bellissimo post qui su matrimoni. Com con tutti i fiori per un bouquet autunnale
Grazie mille!! Spero venga bene. È in autunno e abbiamo scelto tutti fiori autunnali. In più compriamo noi le zucche che la ragazza che si occuperà dei fiori, sistemerà in giro.
Grazie mille!! Allora chiederò alla pasticceria a cui si appoggia al catering per il gusto. Grazie davvero. Sì l’idea dl sicché ci piaceva perché vorremo decorare così
Grazie, diaciamo che sulla torta abbiamo scelto di rimanere su gusti classici per fare in modo che possa piacere un po’ a tutti. sul buffet, visto che ognuno si sceglie quello che vuole, abbiamo osato anche con gusti un po’ più eccentrici 🤣 facendo questo lavoro era normale fare così! non potevamo rinunciare ad un po’ di particolarità nel sapore
Ciao Mariana!! No noi ci sposeremo nel giardino di casa e non abbiamo location. Abbiamos neirto il catering e ci hanno dato carta bianca sulla scelta!!
Ciao Daniela grazie mille!! Noi ci sposeremo nel giardino di casa e quindi abbiamo solo Catering che ci ha dato carta bianca 🥰
Grazie mille!! Noi non abbiamo location perché ci sposeremo a casa ma il catering ci ha dato carta bianca anche a noi!! Ci ha detto di fare una proposta alla pasticceria a cui si appoggiano ma fanno tutto. Ora vedremo di chiedere anche a loro!! Grazie mille 🥰
In realtà ci hanno lasciato carta bianca quelli del catering e ci hanno detto di fare una proposta alla pasticceria dove si appoggiano!! Ora vedrò di andare a chiedere anche a loro 🥰