Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2017 Torino

Torta pannolini

Tatiana, il 14 Giugno 2017 alle 06:37 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao mamme e future mamme!avrei bisogno di un consiglio da voi dato che ancora non sono una mamma quindi per me è un mondo nuovo. Nei prossimi mesi vorrei fare due torte di pannolini una per una mia amica e l'altra per la mia prima futura nipotina(non so se sia normale ma sono troppo emozionata per lei😍😍). Ecco che tipo di pannolini dovrei prendere in modo che sia mia cognata che la mia amica li possano poi utilizzare e che prodotti posso metterci (marca ecc)che vadano bene e che non abbiamo "schifezza" dentro? Grazie😊

14 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Luglio 2017 alle 20:36
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per mia cognata avevo usato i pamper baby dry tg2/3. E come prodotti la mustela.. l'ha adorata dal primo memento..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te prenderei i pannolini pampers baby dry taglia 2-3 (sotto metti la taglia 3 che sono più alti e sopra le 2). Anche se per me rimangono ottimi i toujours della lidl come pannolini ma se non li conoscono sembra che tu sia voluta andare al risparmio e dopo la fatica che ci metti meglio andare con la marca più diffusa appunto pampers. Per i prodotti da regalare io opterei i provenzali (ottima qualità/prezzo e delicati)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no chicco?! Io li uso e sono buoni, mai pelle irritata
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le radioline non vivrei più senza
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che bel risparmio! Lo terrò a mente!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze perfetto!!Ci sono poi delle cose che voi avete trovato utili come regali e altri invece no??
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i pannetti taglia 1 o huggies bebè o happy che sono ottimi, come prodotti ti sconsiglio quelli commerciali perché contengono un sacco di schifezze, io uso o i provenzali bio o naturaverde entrambi li trovi da acqua e sapone ed hanno un buon inci. Poi potresti mettere spazzola e pettine, un sonaglino, un ciuccio, dei bavaglini, queste sono le cose che misi io..capisco benissimo l emozione che si prova x l arrivo di una nipotina..❤
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... io li ho usato dalla seconda taglia!!!!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pannolini pampers progressi o baby dry se vuoi spendere un po meno taglia 2la 1 è piccola. prodotti io uso hipp o mustela
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    quelli della lidl costano meno? e sono buoni fin dall'inizio? ottimo a sapersi!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come pannolini ti direi pampers progressive che per i primi mesi soprattutto sono fantastici potresti metterne qualcuno taglia 1 e qualcuno taglia 2.... come prodotti secondo me i migliori in assoluto sono quelli della weleda
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i naty come pannolini....che costano un occhio, ma sono certa che nn sono né sbiancati ne clorati...e sono biodegradabili al 70% (la percentuale maggiore d tutti)....x i prodotti buoni c sono Marche anche cm "fiocchi di riso" e "fiori d cotone"....
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ciò che ha scritto rosa
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prodotti ce ne un.infinita, puoi prendere mustela weleda etc...., no chicco!!!! Per.i.pannolini.mi.sono trovata bene.con.gli huggies bebè oppure in.ospedale usavo i pampers progressi.... adesso.uso quelli della lidl.che non contengono molto petrolato e sono ottimi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione