Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Marzo 2024 Udine

Tour operator giappone

Giulia, il 29 Maggio 2023 alle 17:17 Pubblicato in Luna di miele 0 6

Cominciamo anche a vedere del viaggio di nozze Smiley smile qualcuno che è stato in Giappone consiglia qualche tour operator affidabile? siamo in friuli ma di sicuro dovremo partire da Milano

Se poi qualcuno ha già avuto dei preventivi.....

noi vorremmo stare sui 5mila per 10 gg

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 1 Giugno 2023 alle 10:12
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ryokan a Takayama lo abbiamo fatto ed è stato bellissimo! Chiedete se vi trovano posto all'Hoshokaku, camera con balcone e onsen privata. Avete cena e colazione tradizionali incluse e anche l'accesso alla onsen pubblica del ryokan (quella divisa uomini e donne)
    Tour operator giappone 1
    Questo era il balcone della nostra camera
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ilbryokan lo vorrei assolutamente Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di chiedere in agenzia come tour operator Turisanda! noi siamo stai li a Dicembre dopo il Covid e devo dire che è andato tutto benissimo! Noi abbiamo fatto: 4 notti Tokyo (gira in giornata a Kamakura - MERAVIGLIOSA), 1 notte Takayama + Shirakawago, 1 notte a Kanazawa, 5 notti a Kyoto e 1 notte ad Osaka. Altro consiglio che ti do se vai nel periodo autunno-inverno è fare l’esperienza del Ryokan con vasca Onsen in camera🥰 una delle esperienze piu belle che abbia fatto a Takayam! il Giappone era un sogno e non ci ha delusi per nulla😉
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marchinoingiappone 🤗
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro io non posso consigliarvi la Mistral/Quality Group visto che nonostante due settimane prima di partire avessi segnalato loro del G7 a Hiroshima hanno insistito a volerci tenere la notte lì, assicurandoci che i siti turistici li avremmo potuti visitare e a Miyajima andarci il giorno dopo quello di chiusura, e poi il terzo giorno a Tokyo ci chiamano per dirci che han dovuto cambiarci hotel a Hiroshima perché il nostro (l'Hilton) era blindato, e che probabilmente era tutto blindato ai turisti e non avremmo visto né parco né museo della pace. Cosi ci siamo fatti levare quella notte per aggiungerla a Kyoto. Li ho trovati ben poco seri nel loro lavoro, anche se il resto del viaggio tutto perfetto, perché non devo dirtelo io cliente che il g7 ho letto potrebbe causarmi disagi né insistere io cliente durante il viaggio di nozze a levarmi una notte "inutile" in una città blindata alla gente.



    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La blueberry travel. Per Ora è tra le pochissime accreditate post Covid.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione