Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Super Sposa Luglio 2021 Napoli

Tra un anno mi sposo 2.0

Melissa, il 31 Luglio 2020 alle 09:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutte,

stamattina mi sono svegliata con solo ed unico pensiero: tra un anno ci sposeremo. ( dopo aver spostato la data dal 04.07.2020 al 31.07.2021)

Dopo mesi di rammarico e di tristezza oggi sono emozionata come non lo ero da tanto nel "completare" i preparativi.

Sto pensando di nuovo a come allestire i tavoli, al mio trucco, che se ci sarà questo caldo deve essere a prova di incandescenza lavica, alla mia acconciatura...

finalmente torna in me il sereno..

un abbraccio a tutte le sposine come me che hanno anche solo in parte perso l'entusiasmo per colpa del rinvio data

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 31 Luglio 2020 alle 23:27
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è passato tutto l entusiasmo..... Non ho più voglia di fare nulla e nn ci voglio prp pensare.... Ci sono talmente rimasta male..... Spostato x 3 volte.... Ora spero ultima data 3 luglio 2021.!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho rinviato ad aprile.. La mia data doveva essere 27 giugno 2020 e ora sarà 23 luglio 2021, l'unica cosa che mi manca è l'entusiasmo.. Purtroppo non mi è ancora tornato!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo la tua data, quel giorno c'è stato il temporale da mattina a sera, solo quel giorno, per chi crede nel destino... Mi sono tirata su di morale, ora ogni tanto penso al trucco ecc ma ancora non riapro l agenda. È dura ma passerà 💪💚
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏 vedrai che un anno passerà velocemente ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che bello….anch'io ho rimandato e mi sta ritornando l'entusiasmo dei preparativi...dopo averli bloccati causa virus……………..ma vedrai che come te per me e per tutte il tempo che manca volerà… Smiley smileSmiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ottimo esempio di resilienza brava!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione