Avanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione dell’abito bianco: pro o contro?
Siamo insieme da 10 anni, viviamo insieme da 8 e abbiamo un figlio di 7...ci sposiamo alle 16.30 e quindi si, dormiremo insieme e ci separeremo al mattino ma solo perchè io devo andare dalla parrucchiera e poi a casa di mia mamma dove arriveranno la truccatrice ed il fotografo...
Abbiamo 2 bambin e il pensiero di dormire senza lui in casa dopo tutti questi anni non mi piace per niente, però non mi dispiacerebbe provare l’emozione del rivedersi il giorno dopo in abito. Sono indecisa.
Senza genitori o parenti vicini, dove dovremmo dormire?😅 A casa di amici su un divano forse è un po scomodo per una semplice tradizione. Solo i preparativi separati.
Certamente ha senso per chi ancora non convive, ma per chi convive, magari già da anni, non vedo che senso abbia. Noi dormiremo insieme come sempre, ci sveglieremo e faremo colazione dopodiché ci separeremo per la preparazione e ci ritroveremo in chiesa.
No, non ha alcun senso in un mondo in cui si convive già da prima di sposarsi. Poteva avere senso in antichità quando non si conviveva e ci si sposava proprio per andarsene di casa.