Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Tradizioni di matrimonio

Eleonora, il 13 Settembre 2022 alle 09:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Si sa il matrimonio è ricco di tradizioni e vi chiedo, voi rispettate le tradizioni oppure avete fatto qualcosa di completamente diverso? Io in generale le rispetto anche perché mi piacciono: il velo per esempio che pensavo addirittura di non metterlo; farsi accompagnare dal papà all'altare; tenere...

Si sa il matrimonio è ricco di tradizioni e vi chiedo, voi rispettate le tradizioni oppure avete fatto qualcosa di completamente diverso? Io in generale le rispetto anche perché mi piacciono: il velo per esempio che pensavo addirittura di non metterlo; farsi accompagnare dal papà all'altare; tenere la sorpresa degli abiti; dormire separati la sera prima insomma queste tradizioni a me non dispiacciono anzi secondo me danno un tocco di emozione in più

35 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho rispettato qualcosa, altro no. Ad esempio il velo non l'ho nemmeno provato, mi ha accompagnato mia mamma, ma abbiamo dormito separati e abbiamo tenuto il segreto degli abiti

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io devo vedere il qualcosa di blu, di vecchio e di prestato

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora,

io ho rispettato la tradizione del velo, la sorpresa degli abiti, indossare una cosa imprestata, nuova, blu, abbiamo dormito separati a casa dei genitori, io mi sono fatta accompagnare all'altare da mia mamma e da mio papà invece.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione