Ciao ragazze! vi ricorderete di me, dal post "la speranza è l'ultima a morire Lungo"
ebbene lunedi ho fatto la tn e appena ho visto il cuoricino che batteva, il nasino c'era e che la linea da misurare era sotto 1 cm avevo già capito da sola che andava più che bene!
poi il gine ha inserito nel software i dati delle analisi PaPP e beta , e il sistema ha calcolato che da eta , non fumatrice peso altezza etc , il rischio doveva essere intorno a 1: 1530 (+o-) e a me invece è venuto il rischio 1:20000 quindi direi che mi posso ritenere più che soddisfatta, e questo per tutte le 3 malattie di cui calcolava la probabilità.
Il bimbo è 5 cm, sono un pò indietro di qualche gg ma dice che non ci sono problemi.
A questo punto abbiamo deciso che non fosse necessario alcun test ulteriore, come il prenatal safe o harmony test, e men che meno amnio o villo.
Voi prendereste la stessa decisione?
1 su 20000 è molto buono come risultato!
adesso sono piu tranquilla, la prossima settimana entro nel 4° mese e la prossima visita ce l ho l'8 aprile (fra un mese :'()
vista la mia "disperazione " (ovviamente scherzo) di non vedere il mio polpettino prima, mio marito quel sant'uomo che mi sopporta da 10 anni, mi ha regalato per la festa della donna l'Angel Sound, cosi una volta a settimana, ci mettiamo sul nostro divano io e lui e il nostro polpettino e stiamo un pò insieme sentendo il dolce suono del suo cuoricino!!
un bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM