Visualizza messaggio citato
Dipende se bebè è collaborativo..come età si potrebbe gia vedere! ti consiglio di mangiare cioccolata prima della ecografia così lo fai muovere per bene e c'è piu possibilità che si veda! Considera che poi alla morfologica che è la tappa successiva sicuramente te lo dicono
Eh diciamo che l'ultimo mese non si dorme proprio, la panciona è ingombrante ed è difficile fare tutto! Con lo stomaco meglio, grazie! sarà che il bimbo inizia a scendere e quindi batte meno li!
Manca meno di un mese.... spero tanto che anticipi, perché l ultimo periodo è davvero dura ! Sembra voglia uscire dalla pancia alle volte da quanto scalcia forte!!!
Sisi, pensa che quando lo abbiamo scoperto ero in ps con mia suocera, e so è fatta vedere solo con lei... poi da allora si è sempre fatta vedere con le gambe “aperte”
Ciao Martina, è stato meraviglioso ci abbiamo messo un bel po' di tempo perché lui/lei non collaborava e si metteva in tutte le posizioni tranne quella utile
nel frattempo però abbiamo approfittato per vedere tutto tutto: mani, piedini, organi interni, arterie,.... E' stato veramente emozionante! e finalmente anche mio marito ha sentito il battito del cuoricino (io l'ho sentito in pronto soccorso due settimane fa, ma non avevano fatto entrare mio marito alla visita)
Il valore della tn è basso, adesso attendiamo il risultato completo del bitest.
Non siamo riusciti a vedere il sesso, ma non importa, prossima volta!
Da noi l'hanno visto ma ci hanno detto che è tutto ancora molto approssimativo quindi sinceramente non l'abbiamo voluto sapere. Ci saremmo troppo abituati all'idea e avremmo fantasticato di conseguenza, e se fosse stato il contrario per carità non sarebbe morto nessuno ma saremmo stati un po' disorientati...