Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Traslucenza nucale

Naty, il 3 Giugno 2020 alle 14:58 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze martedì ho la tn ero curiosa di sapere se già è possibile vedere il sesso e se l’eco è interna o esterna ed ho sentito anche parlare di un prelievo giusto ? Quando ho chiamato per prenotare non mi hanno detto nulla 😰

5 Risposte

Ultime attività da 🌸Wew🌸, il 3 Giugno 2020 alle 17:10
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io la tn l'ho fatta a 13+3/4 e il bimbo si è rifatto vedere benissimo😊
    Il prelievo lo feci la settimana prima così ho avuto in modo immediato gli esiti 😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando io ho fatto la TN era solo esterna perchè si era visto tutto bene anche solo con l'esterna.

    Il prelievo lo fai se devi fare anche il bitest, se invece fai solo TN è solo ecografia.

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D solito fai prima il prelievo e dp qlke settimana l'eco esterna!a noi avevano detto Ke sembrava un maschietto..e così è stato💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’eco è esterna, se sei fortunata magari il sesso si può già vedere ma aspetta la morfologica per conferma... a me per esempio non si era visto! Di solito prima della tn ti fanno il primo prelievo per il bitest, dopo un mesetto il secondo e poi ti danno i risultati!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei fortunata e il piccolo/a collabora si può vedere il sesso😉 per me non è stato così, il gine non era convinto, io ho fatto sia eco interna che esterna, poi col tuo ginecologo valuterai i test da fare... il giorno dopo sono andata a fare il prelievo al centro analisi ma so che alcuni lo fanno anche in sede.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione