Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romana
Sposa Abituale Giugno 2026 Venezia

Trasporto ospiti

Romana, il 2 Dicembre 2025 alle 08:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una cantina a circa 10 minuti di auto dalla città. I...

Ciao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una cantina a circa 10 minuti di auto dalla città. I nostri ospiti alloggeranno in hotel nel centro di Caorle, quindi dovranno spostarsi da Caorle alla cantina e viceversa. Ma se guidano con la propria auto, forse non potranno bere molto alcol... Sono indecisa su cosa fare! Avete qualche idea??

37 Risposte

• Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me, si possono spostare tranquillamente con le loro auto, così da essere autonomi in caso se ne volessero andare prima, anche noi non abbiamo organizzato nulla, così da lasciare liberi gli invitati.

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come le sposine che leggo nei commenti! Se le distanze sono brevi, sono dell’idea che ognuno possa organizzarsi in autonomia sul trasporto ☺️
    • Rispondi
  • Romana
    Sposa Abituale Giugno 2026 Venezia
    Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È vero, naturalmente! Spero che ci siano abbastanza parcheggi disponibili in città vicino all'anagrafe...

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le distanze sono così brevi, non c'è motivo di pensare ad un servizio taxi. Ognuno andrà con la propria auto. Non è che puoi pensare a tutti 🫣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le distanze sono così ridotte che onestamente non mi preoccuperei di organizzare il trasporto. Chi dovrà guidare si saprà regolare di conseguenza con l'alcol. Siamo adulti e dobbiamo essere responsabili, e questo non significa privarsi di un buon bicchiere di vino, ma evitare l'eccesso.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione