Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Luglio 2021 Palermo

Trattamenti bellezza

Angela, il 14 Novembre 2019 alle 21:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao ragazze avete in programma di fare qualche trattamento bellezza viso o corpo prima delle nozze ? Se si cosa ? Io non saprei

16 Risposte

Ultime attività da Mary, il 2 Dicembre 2019 alle 11:39
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a fare esercizi fisici a casa, delle lunghe passeggiate e mangiare il più possibile sano, prendo cura del mio viso usando una linea delicata, visto che ho la pelle delicata, quindi dallo struccante, alla maschera che la faccio 2 volte a settimana e poi la crema giorno e la crema notte della linea helan che è anche naturale quindi ancora meglio, poi uso lo scrub levigante per le labbra e l'oleobalsamo rimpolpante che nutre molto le labbra. Mentre per il corpo uso il gommage abbinato alla crema idratante
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò sicuramente una pulizia viso qualche settimana prima e un massaggio rilassante 😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, se riesci dall estetista a farti dare una maschera di quelle che si applicano sul viso, super idratante, la applichi la sera prima e ti metti a letto.... Distesa, occhi chiusi, ti rilassi mentre la maschera fa effetto.... Poi la togli e picchetti semplicemente, non lavare il viso. Poi ovviamente in base alla maschera che ti da, se la fai. Fatti consigliare dall estestista! Di nulla cmq cara🤞😊💄🤩
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x i consigli ! ☺️La maschera idratante la sera prima del matrimonio?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela!
    Mi permetto di darti dei consigli in quanto sono un Estetista 😊
    Ad ogni sposa consiglio di fare una bella pulizia del viso QUALCHE GIORNO PRIMA e mai il giorno prima... Questo perché potresti avere del rossore diffuso che va via del tutto dopo 24 ore, o una risposta della pelle con qualche piccola bollicina sotto pelle che poi scompare. Quindi è da fare per preparare meglio la pelle al trucco di quel giorno, ma falla qualche giorno prima. Ad esempio, sposi di sabato? Falla il martedì. La sera prima, sarebbe buono farsi una bella maschera idratante, ma vabbè nel caso l'importante è la pulizia del viso completa a questo punto di maschera. Poi consiglio un bello scrub alle gambe (la depilazione viene meglio) e un massaggio di coppia 2 giorni prima per prendersi un momento di giusto relax dalla tensione e il corri corri generale 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ,costa è vero ma è il top io dopo due sedute già non crescono quasi più e per il matrimonio sarà perfetto non rischio irritazioni da ceretta ecc
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il laser come depilazione intendi ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la pulizia del viso ogni mese ,il laser (che consiglio non potete capire super efficace) e dei massaggi linfodrenanti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di fare 2-3 mesi prima in pulizia del viso perché a luglio fa troppo caldo per farla (di solito la sconsigliano) e poi prima del matrimonio qualche bella maschera 🥰 deciderò con la mia estetista che tipo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò pulizia viso e trattamenti per preparare bene la pelle al trucco. 😁
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Principiante Luglio 2020 Caserta
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito faccio la pulizia del viso con ultrasuoni , ve la consiglio è ottima.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti credo ci sia un tempo max entro cui farla per non sembrare rosse o che
    Dobbiamo scoprirlo
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Booo io ho paura di farla a ridosso del matrimonio magari mi esplode qualche puntina 😅
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare la pulizia viso ma quanto prima?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò pulizia del viso, è l’unica cosa che mi preoccupa
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente pulizie al viso.. e poi vorrei fare uno scrub corpo prima di iniziare a fare le lampade
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione