Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Trattamenti viso

Vanessa, il 5 Giugno 2023 alle 09:18

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Durante la prova trucco là make-up artist mi ha dato giustamente dei consigli: più idratazione ok, mettere la crema mattina e sera ok, fare meglio baffetti e sopracciglia… però su un paio di cose non so cosa fare perché non le ho mai fatte e non vorrei che il mio viso reagisse male.. mi ha detto di...
Durante la prova trucco là make-up artist mi ha dato giustamente dei consigli: più idratazione ok, mettere la crema mattina e sera ok, fare meglio baffetti e sopracciglia… però su un paio di cose non so cosa fare perché non le ho mai fatte e non vorrei che il mio viso reagisse male.. mi ha detto di sentire l’estetista per i pori del naso (che a me non paiono una tragedia) e fare la peluria del viso con il filo (cosa a cui avevo già pensato in passato ma lo stesso FM si era mostrato contrario perché gli piaccio così) quindi ora sono combattuta per queste due cose se farle (e spenderci altri soldi) oppure arrivare a quel giorno dicendo che tra i vari impegni non ce L ho fatta.. tra l altro soffrendo di dermatite e follicolare temo una reazione strana a cose nuove… voi cosa avete fatto? Avete fatto dei trattamenti viso che non fate generalmente?

37 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto cose normali, pulizia viso un paio di settimane prima, sopracciglia e baffetti (che di solito mi faccio io ma per l'occasione ho fatto dall'estetista). Nessuno strano esperimento

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lui L ha definita carina persino 😅 non ho la barba per intenderci ma temo che dopo possano ricrescere più duri e allora li si che poi sarebbe una condanna! Sentirò L estetista per i pori, anche io pensavo che bastasse un primer
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io come te non rischierei di fare cose nuove soprattutto se hai la pelle così delicata, anche io in passato avendo sofferto di acne che fortunatamente non mi ha lasciato segni ho paura di una ricaduta dal momento che la mia era acne tardiva e non farò niente se non cose che già ho fatto e provato Smiley smile Per quanto riguarda la peluria invece la lascerei soprattutto se il tuo fm ti ha detto così e per i pori esistono un sacco di primer per ridurli quindi non la vedo una grande tragedia Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a fare le cose di routine come baffetti e sopracciglia
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima del matrimonio ho fatto la pulizia del viso circa un mese prima e poi 2 trattamenti idranti perché avevo la pelle molto secca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione