Buongiorno sposine! Ho un problemaccio che non so proprio come risolvere.
Io e il mio fm abbiamo ben 3 testimoni a testa, perchè entrambi abbiamo 3 persone che volevamo accanto per il nostro giorno più importante.
Il prete ci ha però detto che solo due per parte potranno mettere la firma sui documenti.....e qui viene il dramma.....chi "buttare giù dalla torre"?
Mi sembra onesto preavvisare gli interessati in modo che non si vada a creare un parapiglia durante la cerimonia. Il mio fm non ha preferenze, quindi chiederà ai ragazzi di decidere fra di loro.
Io invece le preferenze le ho, eccome !! Perchè una testimone è mia sorella, un'altra la mia migliore amica storica, e infine una mia cara amica.....a quest'ultima vorrei dire di non firmare, perchè lasciare tutto al caso mi sembrerebbe un torto nei confronti delle altre due....questa mia convinzione si è ulteriormente rafforzata dopo che mi hanno riferito che la "terza" testimone ha avuto dei brutti atteggiamenti durante l'organizzazione dell'addio al nubilato, che proprio non mi sarei aspettata. Non di meno, non vorrei darle un dispiacere.... come fare?? Qual è il modo più indolore per dirle questa cosa che, girata in tutti i modi, è comunque una cosa poco piacevole?? Non vorrei farla sentire testimone di serie b, ma purtroppo sono costretta a fare questa scelta!
Aiutatemi! :-(
Fotografi garanzie ANFM