Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Settembre 2021 Rimini

trend acconciatura sposa 馃懓

Antonella, il 23 Marzo 2021 alle 00:53

Pubblicato in Moda nozze 39

La scelta dell'acconciatura 猫 importante quasi quanto la scelta dell'abito. Completa il look della sposa che nel giorno pi霉 importante deve essere la protagonista in assoluto. A proposito di tendenze 2021, quest'anno sar脿 un anno caratterizzato della naturalezza e semplicit脿. Per chi ama le trecce,...

La scelta dell'acconciatura 猫 importante quasi quanto la scelta dell'abito.

Completa il look della sposa che nel giorno pi霉 importante deve essere la protagonista in assoluto.

A proposito di tendenze 2021, quest'anno sar脿 un anno caratterizzato della naturalezza e semplicit脿.

Per chi ama le trecce, potrebbe optare per questa acconciatura, una treccia morbida, ed arricchirla con fiori.

cfb_1766738.jpg

Le spose che decidono di non indossare il velo potrebbero optare per un classico chignon ed arricchirlo con accessori gioiello.

cfb_1766740.jpg

Un acconciatura semplice potrebbe essere arricchita da un cerchietto, lo trovo molto elegante e conferisce molta luminosit脿.

cfb_1766742.jpg

Infine, tra i trend del 2021, troviamo anche una coda bassa. Acconciatura molto semplice che pu貌 essere impreziosita con un accessorio gioiello.

cfb_1766744.jpg

Raccolto, semi-raccolto o capelli sciolti?

E voi quale acconciatura avete scelto? 馃グ


39 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Semiraccolto con un cerchietto messo simil tiara e punti luce

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora fare le prove, col mio vestito dovrebbe star bene un raccolto per far vedere bene le decorazioni sul pizzo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei un raccolto morbido e basso...ma non ho fatto ancora prove... vedremo se rester脿 quello o cambier貌 idea
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto una acconciatura sciolta. Non mi piace molto avere i capelli tutti raccolti. Spero di farmeli crescere un bel po
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo le trecce 馃槏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora scegliere l'abito e quindi tutto sar脿 in funzione di quello ma ne ho individuate due che mi piacciono molto


    trend acconciatura sposa 馃懓 1
    trend acconciatura sposa 馃懓 2

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avr貌 uno chignon alto fatto di trecce. Per l鈥檃bito che ho devo avere schiena, collo e spalle scoperte dai capelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione